No Man's Sky [Altro] No Man's Sky

Risultati da 1 a 20 di 1986

Discussione: No Man's Sky

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: No Man's Sky

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Rgiocoforza in futuro ci sarā chi proverā ad approfittarsene facendo il furbetto.
    Se significa scoraggiare la produzione di altri crimini come NMS, ben vengano i furbetti. Tutta roba come SPORE, Watch_Dogs, etc. andrebbe fatta finire cosė - refund senza domande.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Localitā
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: No Man's Sky

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Se significa scoraggiare la produzione di altri crimini come NMS, ben vengano i furbetti. Tutta roba come SPORE, Watch_Dogs, etc. andrebbe fatta finire cosė - refund senza domande.
    Fortuna che io non compro mai al deiuān, al limite al deiseven ma non succede da anni.

Tanto se voglio andare in giro un po' a caso con la mia astronave c'č Elite.

Piuttosto, siccome vedo che almeno un vago interesse per gli spacesim ce l'hai, hai visto questo topic?
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...o-solo-pc.html
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su