No Man's Sky [Altro] No Man's Sky

Risultati da 1 a 20 di 1986

Discussione: No Man's Sky

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: No Man's Sky

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    ... anche no; pure tu non piazzare "dati oggettivi" a casaccio: c'è stato di peggio, e anche truffe senza le virgolette, solo che questo fa più rumore proprio perchè aveva fatto rumore prima
    A mia memoria non c'è stato di peggio, tirami fuori un esempio che magari son giovane io.

Non è un gioco multiplayer... questo non giustifica come mai ancora non abbiano spiegato perchè quel poco di multi che ci doveva essere non funziona (siamo ancora fermi a "wow, vi siete già incontrati, spettacolo... peccato, server intasati" del day1; perchè la gente non si veda uno con l'altro non è ancora dato di sapere), ma non è un MP come lo vuoi intendere tu
    è stato venduto come gioco multiplayer. Quindi È un gioco multiplayer. Il fatto che in realtà non lo sia è solo parte dello schema della truffa. Tanto per reiterare che, a mia memoria, NMS è una cosa colossale come esempio della truffa videoludica.
    I dati oggettivi non sono a casaccio, sono dati ufficiali Steam.

Insomma se ancora credi alla cosa dei "server intasati", dovresti informarti un pochetto.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    A mia memoria non c'è stato di peggio, tirami fuori un esempio che magari son giovane io.
    Batman AK è stato volontariamente ritirato dalla vendita da quanto era incasinato, caso questo si abbastanza unico, WarZ è un caso di truffa ai limiti del virgolettato, ed è praticamente stato il gioco-simbolo perchè Valve adottasse finalmente una politica ufficiale sui rimborsi, un tot di Kickstarter che sono diventati letteralmente "prendi i soldi e scappa" ( e non parlo di SC, prima che qualcuno si incazzi ) ecc. ecc.

I dati oggettivi non sono a casaccio, sono dati ufficiali Steam.
    Hai detto "dati oggettivi" a supporto del fatto che fosse un caso unico di truffa, quelli di Steam che citi sul calo dei giocatori, non vedo come siano collegati... cos'è, hai fatto ripetizioni da Talismano sull'arte di remixare le parole a piacere?!

Insomma se ancora credi alla cosa dei "server intasati", dovresti informarti un pochetto.
    Non hai letto davvero quello che ho scritto, n'est ce pas? dove ti è sembrato che ci credessi?
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Batman AK è stato volontariamente ritirato dalla vendita da quanto era incasinato, caso questo si abbastanza unico, WarZ è un caso di truffa ai limiti del virgolettato,
    AK è stato ritirato per difetti tecnici del porting pc, non per un gioco non pervenuto
    WarZ ci si avvicina ma si tratta di un progetto di entità minore ed anche lì non mi pare ci siano state grosse bugie, hanno detto magari "faremo questo" ma non "c'è questo" - era in early access o sbaglio?
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

AK è stato ritirato per difetti tecnici del porting pc, non per un gioco non pervenuto
    WarZ ci si avvicina ma si tratta di un progetto di entità minore ed anche lì non mi pare ci siano state grosse bugie, hanno detto magari "faremo questo" ma non "c'è questo" - era in early access o sbaglio?
    No guarda WarZ ha avuto GROSSE BUGIE!
    "Hammerpoint no longer claims that the game has player skills, maps sized up to 400km, or private servers."

Questo era nella pagina del negozio e hanno dovuto toglierlo in quanto non c'era niente di tutto ciò, a parte il fatto di sfruttare il nome DayZ per easy money, hanno censurato pesantemente il forum e le recensioni di Steam e alla fine il gioco è stato rimosso, rimborso per chi lo chiedeva ed è tornato con un altro nome.

Mi sembra leggermente più grave di NMS, come tutti gli altri giochi RIMOSSI da Steam. Al momento non c'è stata nessuna azione ufficiale su NMS, solo quella falsa notizia di rimborsi.

Sicuramente NMS sta facendo molto rumore, ma reputo più grave quando un gioco viene rimosso da Steam.

Senior Member

Promettere un gioco completo, con feature questo questo questo, per poi droppare lo sviluppo all' alpha, scappando con i soldi, non sarebbe una bugia tanto grossa....?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su