Pathfinder update nel mese di Andromeda![]()
Pathfinder update nel mese di Andromeda![]()
In che stato si trova adesso il gioco?
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
fossi in loro pero' farei patch piu' piccole e molto piu' ravvicinate nel tempo. la gente ha bisogno di essere costantemente rassicurata sullo sviluppo del gioco, dato il fail del lancio.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Quindi adesso reinstallo e mi ritrovo gioco fine di monto? Considerate che il gioco di per se mi è piaciuto per un 15/20 ore poi una volta compreso che era parecchio tutto uguale e giocato in versione vanilla con tutti I problemi che aveva ho disinstallato senza pensarci troppo.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Questa patch a leggere l'update sembra proprio bella, molto in piú in linea su come mi immaginavo volessero/dovessero proseguire con lo sviluppo che non la patch scorsa
In pratica è un gioco completamente diverso dall'originale
Beh, ben fatto, meglio così...a 6 mesi di distanza...che il nulla, i refound sono serviti
A conferma che il gioco iniziale fosse proprio bello![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bon, ora sarebbero soldi ben spesi. Più varietà nei velivoli, veicoli per il trasporto, "housing, e altre cose che migliorano sicuramente il gameplay.
![]()
Peccato che questo non è il gioco che avevano promesso. Ora è diventato uno dei tanti survival cloni di Minecraft, mentre doveva essere un simulatore spaziale puro.
Ero già deluso al lancio, ora lo sono ancora di più.
quindi eri deluso prima perche' c'era poco o niente. ----> aggiungono un bordello di roba --------> sei piu' deluso di prima. ok![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Ora può entrare in wishlist![]()
Anche all'uscita sembrava molto più un survival che un simulatore puro
Focus sull'esplorazione, commercio, combattimenti nello spazio, e via di seguito. Che l'impostazione fosse quella di un survival all'acqua di rose e che fosse arcade era chiaro fin dall'inizio, che dopo nove mesi sarebbe diventato l'ennesimo clone di Minecraft no. Che fine ha fatto l'esplorazione spaziale? Perché non hanno migliorato i combattimenti? Oppure perché non hanno speso questo tempo per realizzare almeno una piccola parte di tutte quelle promesse che non hanno mantenuto?
Ma ehi, adesso posso andare in giro sul rover e costruire basi su pianeti che nella filosofia originale del gioco avrei dovuto lasciarmi alle spalle dopo cinque minuti.
magari quello che cerchi lo mettono nelle prossime patch
Movement #Orcs love too
Infatti questi update non hanno proprio sensoi problemi del titolo erano altri, non certamente inserire il "building"...
Si concordo sull'aspetto della costruzione, mi sfugge davvero il motivo per cui implementarla. Ma a parte questo, in questo ultimo updare pare abbiano aggiunto tanta buona roba diretta proprio all'aspetto esplorativo: piú varietà nelle navi e nei benefici dal rapporto con le razze, un sistema di commercio un po' migliore...appena riesco lo provo. Poi oh, io dico che anche dai trailer e dalle dichiarazioni si capiva come stava uscendo;non perche si intuisse che fossero tutte balle ma perchè hanno sempre detto e mostrato oggettivamente poco. Bastava confrontare ció che vedevi nei trailer, anche solo l'hud per dire, con quello che è presente in giochi più massicci tipo la serie X. Io l'ho preso perchè walking simulator in space era quello che cercavo, alla fine son rimasto soddisfatto![]()
This, aggiungere roba senza fixare il fatto che il gioco quasi non ha meccaniche, e quelle che ci sono sono frustranti, mi sembra una presa per il culo e basta. D'altra parte molta gente si accontenta di avere "dippiù" tanto per.
Almeno sembra che abbiano migliorato/bilanciato qualcosina fra le altre feature...
Ultima modifica di Daled; 09-03-17 alle 14:08