No Man's Sky [Altro] No Man's Sky

Risultati da 1 a 20 di 1986

Discussione: No Man's Sky

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: No Man's Sky

Mi sto quasi decidendo a provarlo. chi mi chiarisce come funziona sta cosa dei veicoli?

Come te li porti dietro tra un pianeta e l'altro? li devi trovare in loco su ogni pianeta?

Mettiamo che faccio 200km con un veicolo su un pianeta, per andarmene devo fare 200km di ritorno verso la mia nave? (in b4 i pianeti sono tutti uguali ed è inutile fare 200km uguali ai primi 5km.)

Comunque sul PSN lo vendono a 15€... se lo prendo lo prendo li a questo punto. su PC non cala mai! dopo tutto il putiferio avrei immaginato di trovarlo oggi a massimo 9,90.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 10-03-17 alle 17:03

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: No Man's Sky

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi sto quasi decidendo a provarlo. chi mi chiarisce come funziona sta cosa dei veicoli?

Come te li porti dietro tra un pianeta e l'altro? li devi trovare in loco su ogni piante?
    I veicoli sono legati alla base, quindi li puoi costruire e usare solo sul pianeta che hai scelto come "home". Se li vuoi da un'altra parte, devi smontare baracca e burattini e rifare la base altrove.

Se ti sembra una cosa con poco senso, è perché ha poco senso... *pare* stiano già facendo una patch in beta per sbloccarli anche sugli altri pianeti

edit: nello specifico dovrebbe funzionare così: prima costruisci una base, poi costruisci una stazione per il rover che a sua volta ti fa costruire un pod che puoi piazzare in giro dove vuoi, per fare il "summon" del rover stesso. Al momento questo pod può essere fatto solo sul medesimo pianeta, quello che dovrebbero cambiare è che sbloccano il pod come oggetto costruibile dappertutto, con gli altri step preliminari sempre richiesti
    Ultima modifica di LarsenB; 11-03-17 alle 07:49
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine