Occhio se usate un qualsiasi tipo di auto join, iniziano i ban
From mobile
Source.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Parla di script, non degli autojoin
Infatti hanno fatto update di autojoin con la possibilità di disabilitare gli script.
Lista chiavi Steam
Auto-join? Ma senza il divertimento di entrare manualmente in tutti i GA che gusto c'è?![]()
![]()
Ma autojoin lo puoi usare anche per entrare manualmente, ti accorcia la fatica dal clickare su ogni ga e poi sul join a clickare direttamente su un nuovo pulsante di join che compare affianco al ga, molto comodo![]()
Lista chiavi Steam
Non mi togliete autojoin che ci va più su SG?!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Dire 'autojoin' sottintende che stai parlando di tutte le funzioni 'auto', ovvero appunto il bottone in alto e gli script in background, che sono quelle per cui è comparso l'avviso sulla pagina, non il bottone 'join' semplice a lato di ognuno.
Tra parentesi il genio aveva abilitato quelli in background di default, senza manco dire una mazza, per cui per svariati giorni (e per tutti quelli che non se ne sono resi conto) deve aver fatto su una mitragliata di entry automatiche per tutti gli utenti, che sono sicuro ha dato noia e ha causato la reazione agli admin
Per puro culo me ne sono accorto quasi subito perchè ho vinto un GW di una roba a me ignota, ma altrimenti non era per niente ovvio.
da qui sembrerebbe (condizionale d'bbligo) che basta non attivare queste due funzioni...http://steamcommunity.com/groups/aut...83400577229657
AutoJoin in background.
AutoJoin if page is opened every X hours.
Comunque ho scoperto la probabile causa dei crediti che non si ricaricavano, ho scoperto che in autojoin c'è un'opzione per funzionare automaticamente in background di autojoin, che adesso spero di aver disabilitato
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
ho vinto stock up, c'erano 600 copie, ma sono sicuro di non essere mai entrato in quel ga, ed autojoin lo uso solo per il tasto laterale
![]()
A quanto pare fino all'aggiornamento entrava un pò lui dove cazzo voleva
Cmq anch'io lo uso solo per la comodità del pulsantone laterale![]()
Lista chiavi Steam
Io ormai vado di rotella/mille pagine/click a gogo/ctrl+w
Inviato dal mio LG-D855
Lista chiavi Steam
Btw le cose devono essere state chiarite ed ora autojoin si integra nella barra in alto del sito mentre le varie opzioni hanno indicato quali portano al rischio di sospensione.
In pratica solo il join automatico, il pulsantone non è un problema.
Lista chiavi Steam
quindi 'entra automaticamente nei ga della wishlist' non si può più usare, giusto?
non che sia 'sto gran problema...
mi ridite qual'era l'estensione di cui si sta parlando...?![]()