"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
dai, immolatevi per la giusta causa, mancano altri due che si appioppano l'eccezionalissimo gioco che ho messo![]()
non posso entrare nel gruppo?
aggiungi su Steam GiovyGp96 o Bellisimo, sono loro gli amministratori che si occupano degli inviti
grz
Ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto la prima di esperienza di scambio (giochi, brutti porcellini) su Steamgift. Ve la racconto perché merita.
Apre un topic molto chiaro: [H]Rocket League [W]Alien: Isolation or Wasteland 2.
Dopo due minuti i soliti 2-3 commenti di chi ci prova, ma anche una richiesta di amicizia su Steam. Il tizio si chiama Eternal Abyss. Accetto e gli sbircio il profilo: Livello 2, 16 giochi fra cui Rocket League. "Magari lo vuole per un amico", cerco di confortare la mia ragazza. Ha 5 commenti di +rep e noto, finalmente, in alto, un link a steamgift che mi rimanda a questo utente. Un profilo incoraggiante! Però mi chiedo: questo c'ha più livelli su Steamgift che su Steam? Ha 16 giochi e ne ha regalati CINQUECENTOQUARANTUNO? Poi finalmente, da novellino di SG, noto per la prima volta un tasto, questo:
Che, come mi aspettavo, mi rimanda a un altro profilo Steam: uguale a quello di prima ma diverso, lo definirei più credibile
Chiedo delucidazioni al tizio sul perché mi stia contattando con un profilo se il "suo" Steamgift mi rimanda a un altro e lui mi risponde, in tutta tranquillità, che questo lo usa solo per gli scambi perché preferisce, parole sue, "keep things separate". Ah. Sto al gioco e chiedo l'amicizia al profilo vero e gli spiego che è la mia prima volta e per essere sicuro preferisco comunque che mi ricontatti anche con l'altro e mi dia conferma, poi se vuole può cancellarmi e tenere tutto separato. Mi dice di aspettare e ovviamente l'altro non mi accetterà mai.
Ma la cosa che mi ha fatto veramente incazzare lo sapete qual è stata? Che dopo un quarto d'ora, credendomi scemo, mi ha ricontattato con il solito profilo e mi ha scritto: "Here you go! It's me. Sorry if it took too long."![]()
vinto il dlc di Pinball, grazie Harlan![]()
Ultima modifica di Harlan Draka; 10-05-16 alle 17:10
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Consolatemi ragazzi, ditemi che non è sempre così
Mi sembra di intuire però che, più che altro, succedano cose così solo con giochi di un certo valore, tipo appunto Rocket League. Che alla fine regaliamo a mio cognato![]()
Io ho un problema con i feedback: feci un GA un mesetto fa o giù di li per un gioco dell'HB di star wars, ad oggi il tizio non mi ha dato il feedback positivo, 3-4 giorni fa ho aperto un ticket per il feedback ma nemmeno da SG mi hanno risposto. Il tipo ad una prima occhiata mi pare non abia riscattato il gioco su steam, ma questo non vuol dire la chiave sia ancora buona
Che faccio, aspetto ancora?
P.S. la cosa è ancora più frustrante dato che il contatore del mio livello segna 3,99![]()
Ultima modifica di Sbonk; 11-05-16 alle 11:08
chiedi al supporto, il tempo limite da regolamento mi pare sia passato
Buondì, scusatemi una domanda breve: come faccio a sganciarmi da quel lvl 0? Ho già creato, concluso e inviato la key per un GA, credevo bastasse per passare a lvl 1
l'utente che ha vinto ti ha dato il feedback?
Ritenta, sarai più fortunato.
finché non dà conferma di aver ricevuto il gioco non viene conteggiato![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Il problema potenziale è che inizialmente pensavo che la key gli venisse inviata in automatico e per tipo 5 giorni dalla conclusione non gliel'ho mandata. Nel frattempo lui mi aveva anche addato su Steam ma, non conoscendolo, l'avevo rifiutato.
Una volta accortomi dell'errore gliel'ho inviata, ma da allora nessun feedback