Ha vinto maio![]()
a qualcuno interessa Deadly Premonition: The Director's Cut ?
celo
ma grazie
Ritenta, sarai più fortunato.
a me sì
ce l'ho anche io, sorry
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Vinto il nuovo DOOM con un giveaway su Indiegala![]()
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Ragazzi spero di non fare nulla di male, ma anche noi FenixTM abbiamo organizzato un giveaway.
Non siamo scammer e tutto è stato pagato coi nostri soldini
https://promosimple.com/ps/9d5f
So che non è steamgifts, ma credo sia il posto migliore dove postarlo.
Mi pare comunque un pacchetto allettante no?
un consiglio per un problema:
ho vinto un gioco da un giveaway che scadeva alle 18 ma senza accorgemene alle 19 ho preso lo stesso gioco da un giveaway di gleam e l'ho aggiunto su steam. Ora non so se rischio il ban, poiche il gioco l'ho attivato successivamente alla vincita, di cui non me ne ero accorto. Possono controllare se ho attivato effettivamente la key che ho vinto o un'altra?
Fai il bastardo, segnala a SG che il gioco era disponibile anche su gleam
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
credo che in questo caso dipenda tutto da chi ha creato il GA
se al momento di inviarti la chiave fa un check e vede che hai già il gioco in libreria può segnalarti
se non ci bada a quel punto credo sia impossibile stabilire se hai attivato la sua key o un'altra
Ritenta, sarai più fortunato.
il giveaway era da 10000 chiavi, e comunque l'ho attivata un ora dopo della fine del giveaway quando la chiave me l'aveva già mandata ma non ancora aprivo il sito. Lascio in sospeso anche perché il tipo non accetta amicizie.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.