entrato per far numero, semmai esco alla quota limite![]()
entrato per far numero, semmai esco alla quota limite![]()
Note to self, devo ricordarmi di non creare GA di livello 0. Dei quei 3 GA doveva avevo inviato le key e questi avevano messo "non ricevuta" uno sono riuscito a contattarlo e ha cambiato. Uno è irreperibile da giorni e l'altro mi ha bloccato.
Ammazza che stronzi! Ma che convenienza hanno a fare così?
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Vinto su Indiegala ma ce l'ho già -> A BIRD STORY: ?IMA8-9AHBB-*0IE*
?= Personaggio onnipotente di Star Trek TNG
*= il numero perfetto
Altro giro altro regalo, gioco pessimo ma ha le carte: Dead Bits -> Y$ACQ-0!IC%-W0NRC
Per rimanere in tema anti bot: sostituire i caratteri !, $, % con le iniziali dell'unico capitano che abbia mai superato il test della Kobayashi Maru (tanto lo so che andrete su google!)![]()
Guarda che il gioco non è così male, cioè, graficamente terribile, ma per starci un'oretta è abbastanza stimolante perché gli ultimi 3 livelli sono tostarelli. Credo si finisca in massimo 3 ore...
Comunque il gioco già ce l'ho e, appunto, l'ho giocato, altrimenti sai che non avrei avuto bisogno di cercare chi ha passato il test con arguzia ricevendo encomio![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | Linktree | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Per il mio rerolla pure, ero entrato solo per far numero![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma bellisimo quando vince???![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | Linktree | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908