autojoin è una plugin per chrome e/o firefox
uhm non vedo più la wishlist
autojoin è una plugin per chrome e/o firefox
uhm non vedo più la wishlist
è un problema di steam, la wishlist non è raggiungibile
quando sg si sincronizza svuota tutto
Ritenta, sarai più fortunato.
txs
pensavo: in SG c'è l'opzione per nascondere i giochi che si possiedono, ma SG ti "obbliga" (abbiamo detto giustamente) a redimere in steam le chiavi vinte.
ora se io entro in un sg di un gioco che ho e lo vinco, posso comunque smazzarlo in giro, si ok sicuramente limita i "danni" date le probabilità di vincita però . . . .
tornato a funzionare wishlist
Credo che tu non possa proprio entrare nel giveaway di un gioco che hai. Il tasto di entrata è rosso, se non sbaglio.
ovviamente il blocco è valido solo una volta sincronizzato con steam
per il resto dipende
in genere chi crea il GA può controllare il vincitore, se vede che già ce l'hai chiede un'altra estrazione
inoltre anche vincere due volte lo stesso gioco è fuori regolamento
Ultima modifica di alastor; 14-04-16 alle 20:09
Ritenta, sarai più fortunato.
ho fatto una prova tanto per, mi fa entrare nei giochi che già ho, poi ho fatto leave per correttezza
scherzo dà error, ha ragione Gidan![]()
no, non si dovrebbe, e, se SG funzionasse alla perfezione, non dovrebbe mai essere possibile.
Non puoi entrare in uno sg di un gioco che hai già, però ti può capitare di aggiungere un gioco alla tua libreria e non fare in tempo a sincronizzare (non ti esce comunque in automatico da quelli in cui sei entrato) che vinci quello stesso gioco: a me era capitato.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
in quel caso no problem.
Ma nessuno lo vuole sto Puzzle Agent? Dai che c'è una entry sola, tanto è gratis
https://www.steamgifts.com/giveaway/b701X/puzzle-agent
ce l'avranno tutti![]()
yep...
Netherlander si è aggiudicato GRAV. Chiave mandata![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
continuo a non vincere nulla...
chi fa un GA per Grav con un solo concorrente?![]()
altra opportunità per Grav https://www.steamgifts.com/giveaway/YZYHP/grav
proviamo un po'.
grazie!
entrato in tutti![]()