Vabbè, se avete bisogno chiamate![]()
Vabbè, se avete bisogno chiamate![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
home ce l'ho già
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
trovare scuse? per cosa? vabbè...io penso che ci sia un'arroganza di fondo e potrai avere tutti i tuoi problemi con altri gruppi...ma a me che cacchio m'importa non inveisco a cazzo contro chi non conosco senza sapere...cmq scegli la motivazione più realistica per te non m'interessa...
(a me ad esempio, "nell'era dei touchscreen" è capitato di cliccare a cacchio e trovarmi in alcuni ga su sg in cui non volevo entrare e potrebbe essere andata anche così, in fondo è un attimo; non so ma l'atteggiamento spocchioso e a senso unico mi ha fatto addirittura pensare che il blacklist potesse essere non casuale per episodi analoghi magari, anche se non ricordo e sia improbabile, boh)
se puoi ri-blacklistami, seriamente, mi eviteresti di dribblare i tuoi ga, cosa che comunque farò
Per tutti quelli nel gruppo: non ho blacklistato nessuno, nessun italiano in assoluto (qualche straniero altrove si però)...in caso contrario, non sklerate fatemi sapere è probabile che ci sia un errore
se volete entrate qui:
![]()
Ultima modifica di TArtaman; 27-09-16 alle 22:10
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
entrato in home per far numero
se si aggiunge qualcuno esco
Ritenta, sarai più fortunato.
han fatto un gioco su un boss di Terraria?![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Visto? Alla fine la mia perseveranza ha pagato
Vinto Runestone Keeper![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
entrato anche in plantera
gente che arraffa giochi e poi blacklista sperando che tu non ti accorga di loro che hanno vinto parecchi giochi e donati pochissimi, ovvero comportamento scorretto
libero di driblarli (per me puoi anche entrare e lasciarmi in blacklist per i tuoi) come hai sbagliato tu a blacklistare, ho sbagliato anche io a trarre conclusioni affrettate e quindi non vedo nessun motivo per continuare a portare rancore. Pace e bene![]()
Ultima modifica di Vivisector; 28-09-16 alle 09:56
a volte viene fatto anche per evitare che la stessa persona possa vincere di nuovo, una sorta di "si vince tutti, a rotazione"
Ultima modifica di PCMaster; 28-09-16 alle 18:18
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati