ah ok, ora ho capito perchè non li vedevo![]()
ah ok, ora ho capito perchè non li vedevo![]()
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
inviate le key ai vincitori
'gratz to netherlander e iroha![]()
E niente...non vinco neanche nelle estrazioni a 10.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ti capisco.
sono sicuro che non vincerei neanche in quelle a 1.
in 'sto gruppo, ho vinto 2 volte in un giorno lo stesso gioco che avevo già (ero entrato senza accorgermi con autojoin e si vede che non avevo fatto il sync dell'account) e quindi via di doppio reroll...
- - - Aggiornato - - -
chiedimi l'amicizia che ti invito![]()
come temevo, il tanto agognato Whistleblower vinto su SG non mi è stato dato.
adesso, passata la settimana, l'ho 'marcato' come non ricevuto: che succederà? che m'attacco e via?
grassie
apri un ticket, anche se col supporto che c'è sul sito campa cavallo
sicuramente evita di aprire thread in proposito nell'area di discussione. oltre ad essere inutile il "call out" di altri utenti (anche quelli truffaldini) è passabile di ban
Ritenta, sarai più fortunato.
Io una volta per farmi mettere un feedback prima aspettai una settimana, mail dell'interessato col dominio .ru e già non iniziamo bene, poi gli mandai una mail all'indirizzo di SG (ovviamente nessuna risposta), al che gli chiesi con poche speranze l'amicizia su steam, incredibilmente me la diede e gli scrissi di lasciarmi un feedback positivo per il gioco che aveva vinto su SG, cosa fece il genio? Scrisse sul mio profilo steam una cosa tipo "ottimo utente, good guy" (), quindi gli mandai un ulteriore messaggio dove gli spiegavo con qualsiasi mezzo come si faceva a mettere il feedback e lui, finalmente, lo appose. Morale della favola: a volte non sono truffatori, son solo scemi
![]()
che io sappia già il not receveid è negativo di suo, per il creatore del ga
Gift inviati ai vincitori![]()
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit