Eh, mi sa che lo rifarò pubblico.
Tanto ne ho altri due da darvi
Eh, mi sa che lo rifarò pubblico.
Tanto ne ho altri due da darvi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Salve a tutti.
Ho installato AutoJoin ma ho notato che mi entra nei giveaway di massa quelli con molte copia, come si evita?
Il mio inglese non è ottimo ma non sono riuscito a trovare l'opzione per disattivare questa funzione.
Mi interessa che entri solo nei giveway dei giochi nella mia wishlist.
Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Richiede il livello 2?
- - - Aggiornato - - -
http://imgur.com/a/qII7d
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho ricreato Puzzle Agent, questa volta pubblico, dato che non c'era molta affluenza. Abbiate pietà, ma se qui dentro iniziate ad alzare il livello richiesto, devo vedere di fare qualche punticino quando regalo...
L'ho messo a livello zero come richiesta
- - - Aggiornato - - -
Se non lo modifichi, ti entra nelle peggio schifezze, se non metti tutto in ignora... Come fai?![]()
Beh, per prima cosa metto in ignore parecchia roba, soprattutto se sono i GA con molte copie.
Poi seleziono la pagina con la wishlist e faccioa utojoin...entra solo in quelli.
Poi replico sui recommended.
Però son curioso di sapere di queste impostazioni...su FF non le trovo mica![]()
Lista chiavi Steam
Non ho script, ho l'estensione "Autojoin for Steamgifts"![]()
Lista chiavi Steam
Entrato in Overcooked e rientrato in Lethal League!
Grazie a entrambi![]()
Avvisa quanto di manca il numero, se un gioco non mi interessa veramente lascio più possibilità agli altri, però se serve entro per far numero e al massimo chiedo il reroll se vinco. Questa filosofia è diffusa qui dentro, quindi basta fare un fischio per tempo. In questo caso però non posso entrare avendo già il gioco.