Come da titolo, dai, che andiamo sempre OT in altri tread.
Come da titolo, dai, che andiamo sempre OT in altri tread.
ma lol
Io ce so!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io non mi sono mai approcciato se non da lontano a questo sito. Mi piacerebbe saperne di più su come funziona, anche dal punto di vista di uno che vuole avere una discreta libreria, ma di roba bella e che si possa giocare...
Ed allora lascia stare
Sono una serie di estrazioni casuali: chiunque può creare un giveaway di un qualsiasi gioco, chiunque (o quasi*) può entrarci** ed allo scadere del tempo previsto viene scelto casualmente dal sito un vincitore.
Tutto qui.
Ovviamente viene usato principalmente per dare via rumenta varia o dai dev di qualche indie per farsi pubblicità.
Più raramente vengono messi giochi belli ma ovviamente ti troverai in lizza con qualche migliaio di altri.
La cosa positiva è che non costa nulla.
Il contro è che magari per vincere qualcosa ti ci può voler tempo e centinaia di tentativi, dipende dal culo.
*: il creatore può impostare un livello (non più alto del proprio) per partecipare quindi se non hai il livello richiesto non puoi entrare.
Per salire di livello basta fare giveaway ed in base al loro valore si sale.
**: ogni giveaway ha un costo automatico di ingresso relativo al valore reale del gioco (es: prezzo 18,90 --> 20pt), per entrare bisogna "pagare" questo prezzo in punti scalandoli dal proprio portafoglio che ne ha sempre al massimo 300.
Ogni volta che un giveaway termina (vinto o meno) si riottengono i punti "spesi" che quindi tecnicamente non si esauriscono mai.
Ultima modifica di von right; 07-03-16 alle 14:16
Lista chiavi Steam
Non proprio: che io ricordi i punti si ricaricano secondo un sistema di "circolo virtuoso", ovvero che ogni nuovo giveaway creato da un utente, porta un certo numero di punti a tutti gli altri utenti.
Meglio segnalare anche qui l'estensione "Autojoin for Steamgifts", che oltre ad aggiungere l'autoscrolling e pulsantoni per entrare in un GA o lasciarlo senza dover aprire ogni volta un'altra scheda, ha la funzione più utile, ovvero partecipare automaticamente a giveaway di titoli nella propria wishlist (meglio invece disattivare la funzione di default, per cui entrerebbe in qualunque GA capiti a tiro)
Ho una domanda per voi, se lo sapete.Ogni quanto tot di giochi donati si sale di livello?
Non va a numero di giveaway ma a valore.
Ed i giveaway di giochi di bundle fanno guadagnare solo una percentuale del valore pieno del titolo.
Non so ogni quanto si sale di livello però.
Lista chiavi Steam
Ricordavo male io
Si, ti danno i punti in base a quanti ga vengono creati fino cmq al tetto di 300.
Lista chiavi Steam
Scusate ma leggevo nell'altra discussione che si rischia di partecipare a giveaway fake...
Che significa? C'è gente che crea dei finti giveaway?
A che pro?
Come vengono disincentivati a farlo? (spero almeno in un ban, per quanto poco possa servire...)
Perchè finalmente dopo un paio di settimane di "puntate" ho vinto il mio primo gioco (F.E.A.R. 2) e devo attendere fino a stasera quando arrivo a casa per capire se "mi son preso la sola"... (non che mi cambi molto, il gioco nemmeno mi interessa molto...)
I fake di solito sono palesi, account nuovo, giocone, tante copie,....
Poi mi è capitato uno che non mi ha mandato la key, ho segnalato l'accaduto e bon. Sarà stato 1 su 100 che ne ho vinti che non mi è arrivato, mi è capitato pure quello che si era dimenticato e mi è arrivata una settimana dopo.
A che pro creano GA fake....far perder tempo alla gente come sempre, però ti ripeto sono pochi e palesi.
Quando è capitato a me il tipo prima mi aveva chiesto lo screen di varie pagine a "riprova" della vincita del ga (era ancora il vecchio sito cmq).
Mi vien da pensare ora che sperasse così di vedere varie key associate e magari beccarne di non ancora registrate.
Anche se sarebbe una cosa abbastanza idiota ed improbabile visto che
1) i vinti andrebbero registrati tutti
2) credo che chiunque prima di inviare uno screen censuri i dati sensibili
Lista chiavi Steam
mi sottoscrivo perchè tanto non vinco un cazzo uguale
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
sarò limitato ma non capisco come funziona l'autojoin
in base al filtro lo setto e lui automaticamente continua a joinare in quella selezione?
ma quando cambio pagina sembra "de-settarsi"
su 46 vincite, 1 fake ed era un DLC da 1 euro
Io ho recuperato ben..1 vincita
Ed era il giveaway dy Dwarves? che ne davano qualcosa come 100000 copie se non ricordo male
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?