eheh, uno per istinto non ci andrebbe a contatto tranquillo![]()
Anch'io ho iniziato a usare la wiki solo con Wrath of the Lamb e poi Rebirth, più che altro perché spesso se stai avendo una run buona, magari con un pg difficile, un singolo oggetto può mandartela a puttane, e allora è meglio sapere in anticipo cosa fa e che sinergie ha
Ma non l'ho fatto con tutti, alcune run andavo tranquillo fregandomene di cosa prendevo.
Nella daily run di oggi ho trovato il placebo+one makes you small
http://images.akamai.steamuserconten...nd-color=black
Per chi ha afterbirth consiglio la daily run di oggi ( al secondo piano cercate di non prendere danno da cuori rossi per il patto ed è gg )
oggi nella daily run si usa jesus![]()
Preso 2 giorni fa, dopo averlo conosciuto sul canale di sabaku.
È diventato una droga, ho già diverse ore di gioco all'attivo.
Purtroppo, rispetto a quello che vedevo nei video, è molto più difficile di quel che pensassi.. Potevano farlo un pelo più facile, così rischia di diventare frustrante a breve, almeno nel mio caso.
Inviato da G4
Per ora sono riuscito a sconfiggere Mamma una volta sola.
Sono riuscito ad arrivare solo un'altra volta a Mamma ma sono morto, quindi il cuore di Mamma non l'ho ancora visto.
Tra l'altro l'unica volta che l'ho finito avevo lo spara laser dalla bocca, quindi ero abbastanza overpower
Più che altro la difficoltà da normale ad hard non cambia tanto e questo mi spiazza.. potevano fare una differenza un po' più marcata. A quel punto quasi quasi tanto vale giocare direttamente ad hard e fare esperienza così..
in difficile le mappe sono più grandi e trovi molti champion (inclusi i boss a volte) , è un malus ma anche un bonus visto che alcuni champion droppano item, io cmq fossi in te mi allenerei un po in normal ( sabaku aveva già giocato ad isaac prima di iniziare la serie, se lo può permettere di giocare solo in hard mode... poi col culo che ha xD)
Vado di normal per un po'.
Ti girano solo le palle dopo 40 o più minuti di partita, fare un paio di cagate buttare tutto al vento
Ieri sera sono arrivato di nuovo a Mamma e ci siamo uccisi a vicenda.. che sfiga![]()
Ieri sono arrivato al cuore, ma sono morto quando gli mancava solo mezzo centimetro di energia!![]()
prima o poi lo comprero
ho la vecchia versione ma l'ho mollata per fastidio e stress XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
E' una droga! Se lo sapevo ci pensavo 2 volte prima di prenderlo...![]()
Se non trovi oggetti utili all'inizio, "spreca" sempre la prima bomba che hai contro dei vasi a caso - se trovi Swallowed Penny sei a posto.![]()
Con quello puoi anche avere curse room infinita, che ti regala diversi scrigni, i due angeli (per la chiave) e alla 12esima (mi sembra) entrata nelle spine ti teletrasporta automaticamente a Dark Room facendoti saltare tutto - e da lì se hai la chiave puoi anche fare subito Mega Satan.