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https://youtu.be/Pzbc8KnEVSs
GRID Stagione 3 - Sei nuove auto, circuito di Suzuka, risultati - In arrivo il 15 aprile
Hai atteso pazientemente ma finalmente è qui. La stagione 3 di GRID arriva su Xbox One, PS4 e PC tramite Steam il 15 aprile e arriverà presto a Stadia.
In seguito agli Hot Hatchbacks della Stagione 1 e ai Track Day Supercars della Stagione 2, ci lanciamo in overdrive con sei unità da sogno e, naturalmente, anche un nuovo circuito. I giocatori di Ultimate Edition avranno accesso alla Stagione 3, non appena sarà disponibile e quelli con il gioco base avranno alcune aggiunte extra gratuite.
Le auto
Come accennato nel video di sintesi della stagione 3, c'è solo una parola per descrivere le macchine presenti nella stagione 3 di GRID: velocemente. Ecco la tua line-up:
Ferrari FXX-K Evo
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Koenigsegg Jesko
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Koenigsegg Agera RS
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Bugatti Veyron 16.4 Super Sport
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Sappiamo che ti piacerà strappare la pista in queste incredibili macchine. Per i possessori di Ultimate Edition e Season 3, ognuna di queste auto sarà disponibile in tutte le modalità di gioco. Per tutti i giocatori GRID, la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport sarà disponibile come auto in prestito nelle modalità multigiocatore.
Oltre a queste straordinarie Hypercar, abbiamo un paio di incredibili auto bonus, disponibili per tutti indipendentemente dalla versione di GRID su cui stai giocando.
Honda NSX-GT
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Auto da corsa Nissan GT-R (GT500 Spec)
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Queste due icone Super GT sono un vero spasso da guidare e suonano altrettanto bene come sembrano. Entrambe queste auto saranno disponibili per l'acquisto e la corsa per tutti i giocatori GRID nelle modalità Freeplay e Multiplayer.
La traccia
Ora, la traccia. Amato da piloti e fan allo stesso modo con i suoi angoli serpeggianti e l'estetica della vecchia scuola, viaggerai in Giappone per fare i conti con il circuito di Suzuka.
Circuito di Suzuka 1
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Circuito di Suzuka 2
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Una pista tradizionale sotto tutti gli aspetti, il circuito di Suzuka metterà alla prova la tua abilità sotto pressione con i suoi angoli intricati e le curve lunghe e ampie, molte delle quali possono essere prese a fondo, se ne hai il coraggio.
Ecco Matthew Battison, Lead Level Designer, su ciò che rende così speciale il circuito di Suzuka:
"Questa è la prima volta che il circuito di Suzuka è apparso nella serie GRID, cosa ci è voluto così tanto tempo ?! Nel corso degli anni, il circuito di Suzuka è stato annunciato come uno dei circuiti più esigenti e gratificanti del mondo.
I piloti valutano altamente questa pista, lo facciamo anche noi, quindi sappiamo che anche i giocatori GRID lo faranno. Il circuito di Suzuka presenta quasi ogni tipo di curva, dai famosi Esses all'inizio del giro a Spoon Curve e il famigerato angolo 130R alla fine del giro: non dimenticare che è anche una figura di otto configurazioni. Non è solo l'intero circuito del Grand Prix che puoi aspettarti di giocare, ma abbiamo anche incluso i corsi East e West per farti divertire. ”
Suzuka 3
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Suzuka 4
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Indipendentemente da quale delle sei varianti di percorso sceglierai di correre, ognuna delle nove condizioni meteorologiche e dell'ora del giorno saranno a disposizione di tutti i giocatori GRID.
Aggiunte alla personalizzazione
Come per le stagioni 1 e 2, abbiamo anche aggiunto un sacco di nuovi elementi di personalizzazione a GRID per quelli con GRID Ultimate Edition.
● 14 nuove livree
● Sei nuovi modelli di livrea
● Cinque nuove carte giocatore
● Cinque nuovi banner giocatore
Cinque delle livree sono sbloccate per impostazione predefinita, ma dovrai lavorare per sbloccare la carriera per sbloccare il resto delle aggiunte di personalizzazione: non volevamo rendere le cose troppo facili.
Potenziamenti di credito per Freeplay e Multiplayer
Insieme alle auto, agli eventi di carriera e agli elementi di personalizzazione aggiunti con la stagione 3, abbiamo lavorato sodo per apportare alcune modifiche e modifiche all'esperienza GRID di tutti. Sulla base del recente aggiornamento della community che mirava a rispondere al feedback dei giocatori GRID, abbiamo continuato ad apportare modifiche, con la community al centro di queste decisioni.
Ecco la Game Designer, Kelly Boyle, sulle modifiche che abbiamo apportato ai pagamenti di credito con la stagione 3:
“Per la terza stagione, abbiamo affrontato un problema che la community ha sollevato in merito ai premi in valuta in Freeplay e Multiplayer: ci è stato detto che erano troppo bassi. Il nostro fantastico team addetto al controllo qualità ha esaminato il caso per verificare questi risultati e raccogliere alcuni dati di esempio su cui lavorare. Con queste informazioni, Alex (uno dei nostri programmatori) e io, siamo entrati nella matrice per trovare il problema.
Dopo un po 'avanti e indietro, abbiamo trovato una soluzione molto migliore di quella originariamente in atto, che speriamo apprezzerete tutti! Le ricompense di credito per Freeplay e Multiplayer (incluse lobby private, lobby pubbliche e Quickmatch) sono state notevolmente aumentate. Come parte di questo processo, abbiamo anche riequilibrato i pagamenti in valuta anche per queste modalità. Ciò significa che, mentre ottenere quel 1 ° posto in realtà ti dà qualcosa di utile, per quelle occasioni in cui non ce la fai, sarai comunque ricompensato in modo appropriato. "
Per darti un'idea di quanto diversi siano questi cambiamenti, i valori della ricompensa vanno da quattro a più di dieci volte il loro importo precedente. In Freeplay e Multiplayer, a seconda dell'intensità degli assist che usi vedrai differenze nei crediti che ti vengono assegnati. Man mano che diminuisci gradualmente il controllo di stabilità, il controllo della trazione e la cottura antibloccaggio, otterrai ricompense sempre più alte. Inoltre, più impressionante è la macchina, più impressionante è la ricompensa del credito: non guadagnerai lo stesso per vincere una gara in una Mini Miglia Challenge come faresti con una Acura DPi. Speriamo che questi cambiamenti rendano quelle battaglie tra AI in Freeplay e amici e sconosciuti in Multiplayer un po 'più interessanti.
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Nuovi risultati
Infine, molti giocatori di GRID Ultimate Edition hanno chiesto nuovi traguardi / trofei da abbinare a ciascuna delle stagioni che sono state rilasciate. Fino a questo punto, non siamo stati in grado di aggiungere nuovi risultati - che termina ora.
Ecco Game Designer, Bradley Whelan, con alcune informazioni su queste aggiunte:
“Nella stagione 3, nove nuovi traguardi per i possessori di GRID Ultimate Edition sono stati aggiunti al gioco. Questi risultati si basano su tempi sul giro prestabiliti con determinate combinazioni di pista e auto.
Questi risultati vanno in difficoltà da facili a impegnativi: in questo modo, sono accessibili alla nostra vasta gamma di giocatori in modo che tutti possano ottenere qualcosa di fattibile da compensare. Non pensare che i traguardi più difficili saranno troppo difficili da battere se sei un nuovo giocatore poiché i tempi sono stati progettati in modo tale che con il tempo, la pratica e lo sviluppo siano raggiungibili, quindi ancora più soddisfacenti quando si afferra loro."
Abbiamo parlato con True Achievements che sono stati in grado di rivelare in modo esclusivo esattamente ciò che dovrai fare per aggiungere questi traguardi / trofei alla tua collezione.
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Speriamo davvero che ti piacciano le modifiche e le aggiunte di GRID Season 3.