Massaruttrro servo sterzo del botereee forti!!! 111! Le lobbii dei videogioki anno vintoo!! 1
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Oh, loro sono gli stessi che hanno pubblicato AC su console. Non mi sembra sia diventato un arcade
Ce ne sono stati di scossoni in casa Kunos... prima Zandvoort non LS, poi l'annuncio Porsche, ora questo.
Da parte mia, aspetto di vedere che direzione prenderanno nel futuro, ma al tempo stesso mi aspetto che non snaturino il gioco insomma.
io direi di godersi questo super gioco, e sperare che duri e migliori il più possibile.
Ci siete voi su SRS?
Ciao a tutti. Domandina rapida: il gioco è in offerta su steam fino alle 19. Sarei incuriosito di provarlo, ma ho solo pad xbox360. E' giocabile o senza volante è meglio lasciar stare?
Ah, mi interesserebbe solo single palayer.
Ultima modifica di MDG; 24-04-17 alle 09:17
C'è chi gioca con il pad e si diverte lo stesso. Logico che essendo il force feedback una delle caratteristiche di punta di AC senza un volante vai a castrare la tua esperienza non di poco.
Io sarei più preoccupato dalla tua volonta di giocarlo single player. L'ai è stata affinata nel tempo ma è ben lontana da essere lo stato dell'arte del genere. In generale le retrovie frenano troppo mentre le macchine di testa spingono discretamente, anche se non possono paragonarsi a un discreto pilota umano. Quello che succede è che se sei un giocatore occasionale finisci a gravitare attorno alla quinta posizione facilmente e poi la tua gara inizia o finisce li.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non sono molto d'accordo. Io gioco raramente online, principalmente perché non sono granché (ho in minima parte un paio di aiuti attivati) ma mi diverto comunque a provare le varie auto sui circuiti (Nordschleife prima di tutti) e il più delle volte non avverto l'esigenza di andare online, anche perché di rado trovo la combo macchina/circuito che vorrei e quindi finisco sempre col tornare al single.
Però concordo sull'IA che tante madonne mi ha fatto tirare; in genere non è che i primi sono per forza i migliori, dipende dal livello impostato e soprattutto dalla tipologia di macchina scelta: ad esempio sulle monoposto è quasi impossibile da battere, mentre con delle MX-5 vai a dir poco in carrozza.
Ok, ma se ho capito bene giochi a "fare il tempo" giusto?
Se a uno piace quello allora assetto corsa è imbattibile sia in singolo che multi. I problemi arrivano quando si corre contro gli altri specialmente se uno vuole affrontare la carriera singleplayer. Li è come scrivevo prima e come confermi tu, purtroppo l'ai non ha mai fatto il salto qualitativo degno di ac.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti. Mi sono fatto un'idea più precisa... in effetti mi diverto anch'io quasi di più a fare il tempo che a gareggiare. Quasi quasi lo prendo. Grazie ancora!
io ultimamente mi diverto molto a fare le gare di SRS
io mi diverto un casino con le sfide, alcune sono proprio toste.
La prossima è la 787B, però ho difficoltà a fare un buon assetto che mi dia una buona velocità in percorrenza e la giusta temperatura per far lavorare bene le gomme
Annunciato il Ready to Race Pack per questo giovedì:
Bah. Le auto non mi sembrano granché esaltanti, a parte la MC12 e la P1 GTR; ma dico io, con costruttori già presenti nel gioco come Mercedes, Audi, BMW & co. mi vai a prendere la TT? Ma dammi una bella RS4, o una CLK o qualcosa del genere, meglio ancora qualche classicone del passato... Poi vabbé quella versione della Celica non mi piace, avrei preferito la GT-S di serie del 2003. Ah, poi che bisogno c'era di un'altra R8 GT3, cazzo me frega che è quella nuova, così è solo ridondante, che spreco.Introducing "Ready To Race", our all-new DLC for Assetto Corsa, available for PC Steam on May 18, then in the near future on PlayStation 4 and Xbox One. "Ready To Race" includes ten new cars from Audi, Lotus, McLaren, Maserati and Toyota, providing the "most wanted" models ready to race!
Our all new RTR DLC provides a great variety of models that mix technology, power, history and design from Italy, Great Britain and Japan, resulting in a package designed to meet all your wishes!
CARS INCLUDED
* Audi R8 LMS 2016
* Audi R18 e-tron quattro
* Audi TT Cup 2016
* Audi TT VLN 2013
* Lotus 3-Eleven
* Maserati MC12 GT1
* McLaren 570S
* McLaren P1 GTR
* Toyota Celica ST185 Turbo
* Toyota TS040 Hybrid
May 18th also sees the launch of Update v 1.14 on Steam. Check out just some of the changes you can expect below...
* Added wind algorithm
* Added AI Aggression selection
* More AI differences within a single lap to generate more battles
* Added AI wing setup variations
* New AI algorithms for understeer detection and downshifting
* Improved Downshift Protection
* Updated Steam statistic reader to synchronize steam achievement
Stay tuned over the coming days for more info on these truly incredibly cars and our next major Steam update.
Più che altro... Levate quel cazzo di downshift protection, quel lavoro lo fa già il limitatore di giri, per dio.... -.-
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
L'avviso a video si può disabilitare..