Intanto bell'autogol sul forum ufficiale... hanno deciso di chiudere tutta la sezione modding (pure le livree)
Probabilmente avranno subito qualche minaccia di azioni legali, anche se nulla era hostato sul sito...
Intanto bell'autogol sul forum ufficiale... hanno deciso di chiudere tutta la sezione modding (pure le livree)
Probabilmente avranno subito qualche minaccia di azioni legali, anche se nulla era hostato sul sito...
Caspita! Questa me la sono persa...
Apparentemente hanno motivato la decisione con un "non vediamo la sezione come una sorta di racedepartment 2" e "ci sono state troppe mod ripped o rubate negli ultimi tempi", il che implicitamente sembra confermare i tuoi sospetti.
Prendendo il regolamento alla lettera, non dice nulla riguardo a linkare mod legit.
Ultima modifica di Dante1324; 10-06-16 alle 20:07
Intanto per il 17 è previsto un annuncio... io mi aspetto un Ferrari pack con Fiorano...![]()
Beh da ferrarista mi farebbe piacere, ma mi sembra abbastanza difficile, se ci sarà spero ci ficchino la 330 P4 dentro, ad ogni modo è sempre dura con le licenze di Maranello.
Ho sempre sentito parlare di FVA... io mi ricordo di un gioco free che scaricai anni fa che aveva tre Ferrari in croce e solo il Mugello e mi sembra avesse un titolo simile...
Io sinceramente visto il giorno scelto per l'annuncio spero in qualcosa legato alla 24 ore di Le Mans anche se so che è estremamente difficile.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quello di cui parli tu era Ferrari Virtual Race, giochino arcade visivamente piacevole ma finito lì (era sviluppato da tutt'altro team, mi pare quelli che facevano i vari giochi dedicati al campionato Ferrari Challenge su PS3). Ferrari Virtual Academy invece è stato il primo titolo con cui Kunos ha collaborato con il Cavallino: comprendeva inizialmente solo una monoposto (F10 mi pare) e una pista (Fiorano), in seguito con i DLC sono arrivati F150°, F458, Mugello e Nurburgring (entrambi laser scan). I tempi più veloci hanno permesso ai vincitori di partecipare ad una giornata di prove a Fiorano a bordo della vera F. Abarth.
Qualcuno sa come fare l'evento speciale della Exos a Barcellona? Che so, qualche consiglio di guida, sgamo, trucchetto, di setup, qualsiasi cosa che l'IA fallata di AC mi sta mandando in vacca il cervello.
...e alla fine hanno dato alla gente quello che voleva. Licenza Porsche.
La licenza della Porsche è decisamente una notiziona, chissà che impennata di vendite con questa notizia
Non dipendeva dagli sviluppatori, fin'ora hanno avuto problemi perchè era licenza esclusiva di EA se non erro (infatti in assenza di licenza ufficiale hanno inserito la RUF per far contenti i giocatori e inserire qualche Porsche sotto mentite spoglie), in qualche modo devono aver sbloccato la cosa (pagando tanti soldi) oppure sono scaduti i termini dell'esclusiva, boh.Un bel colpo comunque.
Gran bel colpo (cit.) di sicuro. Pur essendo comunque contento dal punto di vista del giocatore, ne sono anche di più per Kunos che sta crescendo sempre di più e acquistando una reputazione mica da ridere.
In parole povere: Turn 10 e Poliphony possono iniziare a pensare di darsi all'ippica.![]()
2 dlc, 20 auto.. mica male
In più come scritto nell'annuncio forniranno il software per i simulatori da esposizione...
Basta che ci mettano anche la Carrera GT e godrò, quella macchina mi è sempre piaciuta fin da quando la vidi in Need for Speed Hot Pursuit 2.![]()
Conosco la storia della licenza Porsche e tra le varie cose che i kunos ieri hanno dichiarato c'è anche il fatto che l'hanno avuta dietro accordo speciale visto che EA ha ancora il suo fino al 2017.
Questo indubbiamente dimostra quanto il team italiano abbia lavorato e sia diventato rilevante a livello mondiale...
...solo io odio la 911 tutto qui