Sf15-h annunciata![]()
Annunciata definitivamente la F138 per il Red Pack in arrivo il 14:
[youtube]5a3U21xJ0dY[/youtube]
Preso il pacco japponese !
non male anche se di auto ce ne erano già ababstanza.
La Levante nel Red Pack.
Mi correggo: c'è una piccola speranza che venga aggiunta in seguito, magari gratis, tra poche ore lo sapremo.![]()
Ultima modifica di Dante1324; 14-07-16 alle 14:19
Ma scusate la 488 è solo versione GT3? Non hanno messo la versione stradale?
Cioè..come ho già fatto le altre volte ho preso anche questo nuovo dlc a occhi chiusi.."Red pack" ok bene, mi aspettavo un tripudio di Ferrari (F12, Enzo, ecc..) e invece di Ferrari stradali manco l'ombra, c'è la GT3 ed un paio di F1 perchè tutti scassavano con sta storia della formula 1 e amen, ok ci sta mettere F1 moderne per farli contenti.
Poi Maserati...Maserati?! Che centrano col Red pack? 2 sono modelli anteguerra che mi chiedo chi realmente le usi, la GT4 vabè meglio di niente, la Levante stendiamo un velo pietoso.
Ah ciliegina sulla torta la Lamborghini che pare buttata li in mezzo a caso, potevano tranquillamente rilasciarla come contenuto free (idem la Levante).
Fortuna che c'è un circuito aggiuntivo, comunque rimane un dlc abbastanza penoso rispetto agli altri.
Edit: ho letto ora che mancano 2 auto che verranno inserite prossimamente, speriamo bene siano decenti almeno quelle..
DLC penoso
Ora le ho lette tutte
La Levante è aggratise, è stata inserita come esperimento... per il resto il contenuto del DLC si sapeva bene o male da settimane..
Sinceramente dopo aver provato tutte le auto del DLC e pure la pista Red Bull mi chiedo che razza di gusti abbia la gente che richiede queste macchine (perchè immagino siano auto selezionate ed inserite nel dlc in seguito a numerose richieste mirate da parte dei fan), le due Ferrari F1 "moderne" sembrano carriole (la SF15 ha pure un sound che fa cacare per via dei nuovi motori turbo con relativo downsize di cilindrata e minor numero di cilindri).
Se proprio mi prende la smania di F1 uso la "vecchia" Lotus Exos 125 che è anni luce più appagante e aggressiva.
Il suono delle F1 moderne fa cagare... é stato registrato direttamente nella sala motori Ferrari, meglio di così non potevano fare.
La 138 é presente nei simulatori dei Ferrari store, quindi era sostanzialmente già pronta... per il resto il contento dei dlc é deciso dai dev.
Certo non sto criticando gli sviluppatori, sto appunto dicendo che le F1 moderne suonano da schifo di loro per motivi di progettazione e restrizioni dei regolamenti.
Tralasciando le F1 speravo scegliessero macchine più "spettacolose" da inserire trattandosi di un dlc.
In parte sono d'accordo con te, su quanto riguarda i gusti della fanbase del gioco (gamer da ogni parte del mondo), ciononostante è una perdita di tempo discutere oggettivamente sui gusti in quanto tali, opinabili a prescindere. Trilioni di modi di pensare diversi.
Penso anch'io che nel complesso sia un DLC abbastanza sotto tono rispetto ai precedenti, ma comunque ogni auto (tranne il "Ponente") credo sia degna di interesse presa singolarmente.
Questo pack era stato annunciato all'inizio come contenente solo auto da corsa italiane, il suv penso l'abbia imposto Maserati come product placement (ci sono delle voci riguardo anche la Panamera per il futuro) ...
Invece per quanto riguarda le due F1 anni '50 penso siano delle buone trovate, dato che adoro la F1 del passato; a proposito, non penso ti piacciano, ma ti consiglio di provare la 312T e la 72D anche solo per provare un tipo di F1 davanti alla quale i piloti di oggi si cagherebbero sotto, manuale e "dura da gestire"
Per la 488 stradale e la FXX K bisognerà aspettare almeno il lancio su console alla fine del prossimo mese, penso ci sarà un altro DLC per PC poco prima di quella data.
E dopo tutto questo casino, confesso di non aver ancora (per ora) provato le nuove macchine, solo comprato e installato.![]()
Ultima modifica di Dante1324; 15-07-16 alle 10:02
A dire il vero questo dlc non piace molto anche a me. Non è una questione di prezzo ma è proprio la selezione. Personalmente manca qualcosa di iconico e speciale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Installato e provato velocemente il red pack. A qualcosa mi è servito (oltre a ricordarmi che sono scarso).. Infatti dopo aver provato le 2 carrette anni 50 mi son rifiondato sulla lotus type 49 e mi sembrava un missile!... e mi son divertito alla grande con quella!
Ho sempre preso tutti i DLC al day one, guidato anche la 312T e la 72D, pur essendo auto vintage sono guidabili e con un pò di manico vanno forte.
Le vecchie Maserati invece sono vere e proprie kamikaze, affascinanti certo, ma sono auto che uno usa 2-3 volte e poi finiscono nel dimenticatoio.
La lotus type 49 è una meraviglia, lavorando un pò con il setup riesce a far mangiare la polvere a molte supercar di ultima generazione, poi guidarla con la visuale interna che lascia in piena vista ammortizzatori e ruote "animati" dal motore fisico di AC è spettacoloso![]()
siamo al dunque, il mio DFGT inizia a perdere colpi ogni tanto mi entrano mi mette 2 marce invece che una !
secondo si può riparare o va cambiato?
Porca puttana le maserati non vanno neanche dritte... ok che la lotus 49 è una delle macchine che ho guidato di più, ma sembra facile al confronto
Comunque il resto è ok, ma le due ferrari f1 imho valgono il prezzo del biglietto... smanettare con mguk mguh, ricarica, modalità della pu, gestire il cambio a 8 rapporti e la coppia del turbo... per me che sono appassionato di formula 1 è il top del top.
Ah comunque, giusto per onor della cronaca, le levante è un contenuto gratuito. Anche se mi fa cagare e manco l'ho provata.
Per quanto riguarda le F1 a me sta piacendo molto la F138 , mentre quella del 2015 proprio no... la cosa più triste è effettivamente il rombo del motore che non mi trasmette cattiveria e adrenalina. Cmq tirando le somme il dlc secondo me merita i 10euri spesi
Provate le due f1 sul circuito di Monza senza toccare nessun parametro.. La F138 mi è sembrata molto ma molto più facile e divertente.. Le due maserati vecchie beh.. Un delirio..
Where the streets have no name..