Tutto pulito, installazione ex novo
Tutto pulito, installazione ex novo
Where the streets have no name..
Forse non avete capito bene di cosa si tratta, oppure la cattiva reputazione che qualcuno si è divertito a crearmi non vi fa fidare di me, quindi guardate e leggette con i vostri occhi:
http://www.simracingsystem.com
Provare per credere, ed in più amici o nemici che siate, mi troverete spesso in pista !
Annunciato il Porsche Pack Vol. 1 per il 25 a 7 euri e perfino il Season Pass per prendere tutti e tre i "pacchi" a 15 €, ognuno avrà comunque 7 macchine, queste quelle del primo:
-Porsche 911 Carrera S
-Porsche 935 Moby Dick
-Porsche 918 Spyder
-Porsche Cayman GT4 Clubsport
-Porsche 718 Cayman S
-Porsche 917/30
-Porsche 911 Carrera RSR '74
Come contenuto free ci sarà la meh, Panamera e udite udite Silverstone versione pre 1978 (ma vieni!).
Ultima modifica di Dante1324; 16-10-16 alle 12:35
Ecco, season pass
Si sa che modelli di Porsche metteranno?
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Buono anche Silverstone '60 free...
Editato il post.![]()
Al momento non ci sono altri dettagli sul season pass, magari con l'annuncio ufficiale qualcosa salterà fuori.
Figata, io amo le Porsche (e le porche)!
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Entrambe costicchiano abbastanza ma chi non le ama?![]()
Non mi metto a contare quanto viene a costare Assetto Corsa dal gioco base a tutti i dlc, season pass etc... altrimenti poi bestemmio![]()
va bè ma su un gioco stupendo come Assetto corsa, si spendono volentieri.
Mi sono finalmente dotato di volante! G920 della Logitech.
Al momento gioco su One ma, prima di cacciarmi, scrivo qua perché ho una domanda riguardo al volante ed in particolare al pedale del freno, ed è più probabile che qua ci trovi qualcuno che abbia il G920 o il G29 (la pedaliera dovrebbe essere la stessa).
La pressione del pedale non è lineare, quindi all'inizio leggera, poi necessità di più pressione. Ecco, mi sembra che di pressione ce ne voglia veramente tanta per avere qualche risultato (provato con AC, Dirt Rally e Forza 6). E' solo una questione di abitudine e magari di posizione non corretta (sto aspettando anche lo stand)?
Confermato Laguna Seca (laserscan)
https://m.facebook.com/marco.massaru...07388598427132
In un altro post ha confermato anche la famosa pista "di fantasia", alla BCC per intenderci, solo non ha specificato dove sarà ambientata, ma ha già escluso la Toscana. Maremma deh (), magari hanno in cantiere qualche strada scozzese o meglio ancora alpina, anche se in quest'ultimo caso mi piacerebbe si optasse per un layout non troppo incasinato, che Trento-Bondone è stretta per parecchie delle auto presenti nel gioco.
Esattamente la mia stessa situazione (tralaltro debbo ancora iniziare GTA V che per com'è adesso il mio pc è orrenda la grafica, aspetto qualche mese per metterci su una GPU decente), solo che quando diamine vuole uscire sto season pass? Tra due giorni uscirà il DLC e... non mi dire che lo faranno uscire dopo tutti e tre i pack Porsche...
Ultima modifica di Dante1324; 24-10-16 alle 13:06
Ottima notizia Laguna Sega, finalmente un circuito extra europeo...
Il season pass penso venga reso disponibile in concomitanza con l'uscita del primo DLC Porsche![]()
Certo che dopo aver usato l oculus non si torna più indietro...
https://youtu.be/oA1XrOxed_U