Mi sono finito le due campagne di Red Alert e devo dire che questo capitolo è una spanna sopra al primo C&C come resa visivasembrava di veder un'altro gioco
sono contento di aver avuto modo di giocarci, mi mancava molto non aver giocato al primo Red Alert e il lavoro che hanno fatto con lo svecchiamento a mio avviso è eccelso
adoro quella grafica
e sicuramente al tempo quei giochi sembrava di giocarli con una grafica bellissima come ci sembrano oggi a noi con queste remastered
Ora mi faccio tutte le missioni sparse che sono rimaste indietro e quelle delle varie espansioni
mi ha colpito molto vedere il collegamento nel filmato tra l'ultima missione dei russi e Kanepensavo fosse un cameo dell'attore, invece..
fa strano però vedere che tipo gli alleati come equipaggiamento sono come i Nod e viceversa
domanda: il "gap generator" degli alleati, quello che oscura una parte di mappa, ha un qualche senso averlo contro l'IA?la disturba in qualche modo o tanto lei sa comunque dove andare e a cosa sparare?
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