Mi sono finito le due campagne di Red Alert e devo dire che questo capitolo è una spanna sopra al primo C&C come resa visiva sembrava di veder un'altro gioco sono contento di aver avuto modo di giocarci, mi mancava molto non aver giocato al primo Red Alert e il lavoro che hanno fatto con lo svecchiamento a mio avviso è eccelso adoro quella grafica e sicuramente al tempo quei giochi sembrava di giocarli con una grafica bellissima come ci sembrano oggi a noi con queste remastered

Ora mi faccio tutte le missioni sparse che sono rimaste indietro e quelle delle varie espansioni

mi ha colpito molto vedere il collegamento nel filmato tra l'ultima missione dei russi e Kane pensavo fosse un cameo dell'attore, invece..
fa strano però vedere che tipo gli alleati come equipaggiamento sono come i Nod e viceversa

domanda: il "gap generator" degli alleati, quello che oscura una parte di mappa, ha un qualche senso averlo contro l'IA? la disturba in qualche modo o tanto lei sa comunque dove andare e a cosa sparare?