Age of Wonders III (ed Espansioni) [STR] Age of Wonders III (ed Espansioni)

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Age of Wonders III (ed Espansioni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Age of Wonders III (ed Espansioni)

Si e' probabile che dipenda dall'host specifico, verosimilmente il classico 1Mb/s scarso in upload delle ADSL non ce la fa, pero' ho un atavico disprezzo per i multiplayer fatti col peer2peer perche' con questo sistema ci sono praticamente sempre casini.
    In single quel problema non mi capita, pero' va detto che gioco solo con turni classici.

Per quanto riguarda il manual combat, sicuramente come dici tu in multi va utilizzato con criterio, comunque mi sembra stupido che mentre tu fai un combat io non possa codare qualcosa in produzione, o spendere punti sugli eroi, o fare qualsiasi altra azione

Armchair general L'avatar di Jaqen

Re: Age of Wonders III (ed Espansioni)

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si e' probabile che dipenda dall'host specifico, verosimilmente il classico 1Mb/s scarso in upload delle ADSL non ce la fa, pero' ho un atavico disprezzo per i multiplayer fatti col peer2peer perche' con questo sistema ci sono praticamente sempre casini.
    Ti capisco. Però ti dico che io con una wind 20mb classica non ho mai avuto rogne.
    Comunque, se ti va di provare lo stesso, fa picere e sei solo il benvenuto

In single quel problema non mi capita, pero' va detto che gioco solo con turni classici.
    Questo spiega tutto.
    A inizio turno ci sono alcuni 5-10 secondi in cui l'IA agisce e pensa, ed a volte le tue mosse in questi primi secondi hanno un certo delay di "concorrenza".

Tant'è che una delle regole abbastanza comuni in multi è quella dei "15secondi":
    - "Nei primi 15secondi di un turno è vietato iniziare combattimenti, è solo valido muovere le truppe"

Per quanto riguarda il manual combat, sicuramente come dici tu in multi va utilizzato con criterio, comunque mi sembra stupido che mentre tu fai un combat io non possa codare qualcosa in produzione, o spendere punti sugli eroi, o fare qualsiasi altra azione
    Eh, su questo hai ragione, sicuramente sarebbe stato meglio se si fosse potuto .
    Sfortunatamente non si riesce (fin dalla beta), e la triumph aveva detto fin da subito che non sarebbero stati in grado di farlo. Probabilmente è una limitazione del loro doppio engine, che per altro svolge egregiamente il suo lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su