Originariamente Scritto da Spidersuit90 Pre-caricamente disponibile Mi segna 109 GB da scaricare Rocco Launcher o Epico Negozio? Fra questo e Jedi Fallen Order non so che regalarmi di compleanno
Originariamente Scritto da ZioYuri78 Rocco Launcher o Epico Negozio? Fra questo e Jedi Fallen Order non so che regalarmi di compleanno Un ssd da 480gb/1tb direi Sent from Mate 20 Pro
Originariamente Scritto da Shin Un ssd da 480gb/1tb direi Sent from Mate 20 Pro Stavo pensando anche a quello, magari un bel PCI4 da sfruttare col mio Ryzen 7 ma mi costerebbe meno comprare entrambi i giochi
Originariamente Scritto da ZioYuri78 Rocco Launcher o Epico Negozio? Fra questo e Jedi Fallen Order non so che regalarmi di compleanno Ma perchè tanta speranza in Fallen order? Non ho seguito granchè ma mi sembra la solita roba senza guizzi
Originariamente Scritto da Lord_SNK Ma perchè tanta speranza in Fallen order? Non ho seguito granchè ma mi sembra la solita roba senza guizzi Potrei inventarmi mille balle ma semplicemente perche' e' un gioco Star Wars single player e noi vecchietti ne abbiam bisogno
Originariamente Scritto da ZioYuri78 Potrei inventarmi mille balle ma semplicemente perche' e' un gioco Star Wars single player e noi vecchietti ne abbiam bisogno beh in effetti... credo che l'ultimo SP di star wars che abbia giocato sia stato jedi academy. Ah kyle, #verojedi
Originariamente Scritto da ZioYuri78 Rocco Launcher o Epico Negozio? Fra questo e Jedi Fallen Order non so che regalarmi di compleanno Rocco.
Regole del Forum