Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
ma se di default hai la mira assistita col pad che sei un cecchino che nemmeno col mouse riusciresti a mirare così in fretta. il gioco è stato pensato per essere giocato a quel modo. grilletto sinistro, grilletto destro... Boom! grilletto sinistro, grilletto destro... Boom! grilletto sinistro, grilletto destro... Boom!

Non mi ci metterei mai a giocarlo col mouse con la mira manuale. perde di cinematografia e ritmo. vedrete verso la fine quando ci saranno decine e decine di nemici ad ogni missione.
Ci ho provato ai suoi tempi con il pad+mira assistita, ma sinceramente in questa maniera diventava abbastanza semplice quasi noioso, mentre con il mouse oltre a restar abbastanza spettacolare lo trovo molto più soddisfacente!
Poi ovviamente ognuno ha le sue preferenze ed ammetto che io ho quasi sempre preferito usar mouse (magari con qualche tasto in più da personalizzare) e tastiera, o meglio è da anni che ormai mi trovo alla grande con mouse + un buon vecchio Logitech G13 che configuro a seconda del gioco

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
Tipo comandi assurdi (per avvicinare la visuale col binocolo devo premere [è] o [+], la cosa più scomoda del mondo, e riconfigurarli comporta tutta una serie di compromessi, perchè gli altri tasti sono già preconfigurati per altre azioni, che sono tantissime.
A dir il vero a me lo zoom con binocolo e mirini telescopici dei fucili era configurato di partenza con la rotellina del mouse e l'ho trovato abbastanza comodo, te lo dico perché magari puoi provar ad assegnargli rotellina su e giù e veder se ti va meglio