Ho preso giochi su Steam, Gog, Uplay e il download mi va più o meno alla stessa velocità.
Velocità quasi doppia di quando ho scaricato RDR2 e GTAV da Rockstar
Ho preso giochi su Steam, Gog, Uplay e il download mi va più o meno alla stessa velocità.
Velocità quasi doppia di quando ho scaricato RDR2 e GTAV da Rockstar
Anche a me i client vanno più o meno alla stessa velox. Cmq giochi come questi, belli pesanti, solitamente li metto a scaricar durante la notte quindi non sto lì a veder chi ha prestazioni migliori
Appena letto che Rockstar, dati i problemi che si son avuti al lancio, soprattutto con la parte online, ha annunciato l'arrivo per gli utenti PC di un pacchetto di contenuti gratuito per la parte online del gioco. Qui trovate la notizia ufficiale con la lista di tutto quello che è incluso nel pacchetto![]()
Just one more turn...
Su Steam ci farò un pensierino, con le Key giuste.![]()
Preso, anche se lo avevo su xbox, perchè si... Ho seguito la guida messa da Spidersuit90 e il gioco va a 60 fps medi con punte di 75, anche se non ho provato con i preset preimpostati. Su pc avete preferito tastiera o joypad? Ho letto pareri contrastanti.
Preso, anche se lo avevo su xbox, perchè si... Ho seguito la guida messa da Spidersuit90 e il gioco va a 60 fps medi con punte di 75, anche se non ho provato con i preset preimpostati. Su pc avete preferito tastiera o joypad? Ho letto pareri contrastanti.
Pareri contrastati ? Ma la gente è seria ? Vuoi mettere mirare e sparare col Mouse
- - - Aggiornato - - -
Sto tentando di prendere il pesce leggendario nel fiume Dakota , ok che ho capito che serve un'esca apposta per ogni pesce leggendario ( e che bisogna avere fortuna prima che abbocchi ) ma si trova dove appare l'immagine del pesce con la corona ( sulla mappa di gioco ) o si può trovare in tutto il fiume Dakota ? Quindi anche fuori dall'immagine ?
Ultima modifica di il Manzo; 02-12-19 alle 22:22
Per le fasi esplorative ho letto... comunque non è un problema per me ci mancherebbe, anzi.
ma se di default hai la mira assistita col pad che sei un cecchino che nemmeno col mouse riusciresti a mirare così in fretta. il gioco è stato pensato per essere giocato a quel modo. grilletto sinistro, grilletto destro... Boom! grilletto sinistro, grilletto destro... Boom! grilletto sinistro, grilletto destro... Boom!
Non mi ci metterei mai a giocarlo col mouse con la mira manuale. perde di cinematografia e ritmo. vedrete verso la fine quando ci saranno decine e decine di nemici ad ogni missione.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sono abbastanza all'inizio, ma non proprio, e la mira con il mouse è l'ultimo dei miei problemi.
Per ora ho usato pochissimo anche il sistema di marcatura.
I problemi che sto avendo usando M+T ci sono, ma sono altri....
Tipo comandi assurdi (per avvicinare la visuale col binocolo devo premere [è] o [+], la cosa più scomoda del mondo, e riconfigurarli comporta tutta una serie di compromessi, perchè gli altri tasti sono già preconfigurati per altre azioni, che sono tantissime.
Inoltre in alcuni menù di pausa dove ci sono tasti da premere, posso andarci sopra con la freccia del mouse e cliccare, altre volte non lo riconosce e devo premere il tasto visualizzato per compiere l'azione desiderata, spesso sono tasti lontani dal wasd, e vanno premuti con la destra lasciando il mouse.
Non so se mi sono spiegato....so solo che in nessun altro gioco sono costretto a cercare così tanti tasti diversi.
Ci ho provato ai suoi tempi con il pad+mira assistita, ma sinceramente in questa maniera diventava abbastanza semplice quasi noioso, mentre con il mouse oltre a restar abbastanza spettacolare lo trovo molto più soddisfacente!
Poi ovviamente ognuno ha le sue preferenze ed ammetto che io ho quasi sempre preferito usar mouse (magari con qualche tasto in più da personalizzare) e tastiera, o meglio è da anni che ormai mi trovo alla grande con mouse + un buon vecchio Logitech G13 che configuro a seconda del gioco
A dir il vero a me lo zoom con binocolo e mirini telescopici dei fucili era configurato di partenza con la rotellina del mouse e l'ho trovato abbastanza comodo, te lo dico perché magari puoi provar ad assegnargli rotellina su e giù e veder se ti va meglio![]()
Just one more turn...
Ultima modifica di Lulein; 03-12-19 alle 17:55
Ti cambia la vita
Anche solo per sparare è fatto con un feeling diverso![]()
Sapete se sono in programma MOD di qualche tipo?