daje con la data di rilascio![]()
daje con la data di rilascio![]()
Per chi si chiedeva "perchè vr"
Ho visto qualche giorno fa i dati di vendita 2019 dell'index.
Pre-annuncio: circa 40k
Post annuncio: circa 100k (e questo considerando che è andato esaurito,quindi in realtà molte più richieste)
Ultima modifica di Fenris; 31-01-20 alle 12:44
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Non credo che nessuno si sia chiesto "perchè VR e non desktop".
Il motivo era chiaro a tutti
La questione è che fa cmq girare le palle![]()
boh aldilà dei soldi (che vengono sempre al primo posto), capisco ed apprezzo anche la scelta di voler portare qualcosa di nuovo nella serie half life.
È sempre stata sinonimo di innovazione, quindi la vr ci sta perfettamente. Poi hanno dato uno scossone esagerato all'industria, che male non fa.
L'unica cosa che mi frena dallo sfasare duro è il fatto che non si tratti di HL3.
Lì avrei dato di matto
Fintanto che si tratta di spin-off possono fare quel razzo che gli pare... pachinko, mobile games, card games ecc ecc.
Fregacazzi.
Ma un episodio della serie principale non può essere limitato ad una piattaforma specifica (e il VR di fatto lo rende tale).
23 marzo
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Signori, 23 marzo![]()
![]()
https://twitter.com/valvesoftware/st...39740001177600
Nuovi screen
Ottimo!
Qualcosa almeno da giocare che non è stata rinviata
Just one more turn...
Just one more turn...
lascio questo qui, giusto perché voglio buttare benzina sul fuoco![]()
Vedo che è comunque rimasto il sistema di teletrasporto da un punto all'altro. Ed i nemici sono un po' lenti per consentire ad un giocatore non velocissimo di gestire il tutto.
A livello di gameplay ci sono buone idee implementabili solo con la VR.
Sent from Mate 20 Pro
veramente è confermato dall'annuncio che il gioco ha 3 tipi di locomotion. E no, non ci sono restrizioni sull'utilizzo.
Ign ha pubblicato 9 minuti di gameplay, al minuto 6 c'è anche il cambio di locomotion
Ultima modifica di sync; 03-03-20 alle 10:50
Grazie per i link, sembra veramente ben fatto, non vedo l'ora di metterci le mani... pardon i controller index sopra!![]()
Just one more turn...
Ottimo quest'ultimo video, la parte dove cambia al volo la modalità di spostamento è molto interessante. Ritiro allora parzialmente la critica di prima, così è già molto meglio. Ovviamente il ritmo è sempre più lento di un fps tradizionale è già un bel passo avanti per ora.
A costo di vomitare l'anima, allenerò il mio cervello ad accettare il movimento libero...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
I giochi della mia vita comprendono half life e baldurs gate 2. Mi hanno fatto i seguiti dopo un secolo, uno in vr e uno a turni. Che siano maledetti![]()