Blade Runner (Westwood - 1997) [AG] Blade Runner (Westwood - 1997) - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 113

Discussione: Blade Runner (Westwood - 1997)

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Recensioni su steam negative

  2. #62
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Blade Runner (Westwood - 1997)

    Vedo che hanno reinserito tutte le lingue …



    Aspetto che venga introdotto il doppiaggio per installarlo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #63
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.609

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Recensioni su steam negative
    Capirai, bisogna aspettare sempre un po' di giorni perché si sfrondi quel primo battaglione di rompicazzo

  4. #64
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Capirai, bisogna aspettare sempre un po' di giorni perché si sfrondi quel primo battaglione di rompicazzo
    Ci stai giocando, giusto ? Pareri ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #65
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.609

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ci stai giocando, giusto ? Pareri ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si! Ho giocato per un po' sul treno, sono arrivato a quando cominci il caso del tecnico superciccio sospeso per aria!
    Tanti ricordi (questa prima parte da ragazzino l avrò giocata cento volte), e mi sembra che tutto funzioni bene.

    Enhanced immagino giusto la risoluzione? Perché bo mi pare tutto uguale a come lo ricordo (e lá probabilmente casca l asino, ma i modelli in game sono spixelloni come ai bei tempi )

    Viene da chiedersi se valga la pena questa enhanced rispetto alla originale di gog
    Vabbè, però giocarci in treno sulla switch è una bella esperienza.

    Ha anche una cosa che ricordo funzionare male nell originale e continua a funzionare male qua
    Ovvero quando si fa il percorso del poligono di tiro...che spari ai manichini gialli no? ...bè a random a volte su alcuni ..clicchi/premi bottone...e non spara.

    Ve la ricordate anche voi questa cosa? Io me la ricordo perfettamente da quando ci giocavo su pc...
    Anche là a volte lo sparo non partiva, come se non stessi cliccando proprio niente...bo?


    Cmq sia si bo, ripeto, tutto funziona, le voci inglesi sono ok (alcune meglio alcune peggio...la voce del doppiatore di harrison è un'altra cosa, è su quella che cala in inglese..ha una voce più appropriata alla faccia del prsng, ma meno bella da sentire, meno espressiva)

    Me lo sto godendo questo è sicuro

  6. #66
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.568

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Capirai, bisogna aspettare sempre un po' di giorni perché si sfrondi quel primo battaglione di rompicazzo
    Mah, insomma... di solito quella è gente che si attacca alle minchiate, qui parlano tutti di problemi tecnici abbastanza pesanti per un enanched

  7. #67
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.609

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Mah, insomma... di solito quella è gente che si attacca alle minchiate, qui parlano tutti di problemi tecnici abbastanza pesanti per un enanched
    Nah secondo me il problema è che è una versione del gioco che non ha molto senso di esistere.
    E si, ha delle sbavature che non ricordo dall originale, niente di pesante, ma ci sono.
    Insomma, la cosa realmente buona di questa versione è che sto gioco rispunta fuori anche su console e quindi non è dimenticato...MA certo chi non l ha mai giocato non si trova la versione migliore ipotizzabile tra le mani.

  8. #68
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    461

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Quindi molto meglio giocarsi la versione originale di GOG. Che tra l'altro ha anche il doppiaggio in italiano. Come temevo questa enhanced non ha proprio senso di esistere, se non per spillare soldi.

  9. #69
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.609

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Quindi molto meglio giocarsi la versione originale di GOG. Che tra l'altro ha anche il doppiaggio in italiano. Come temevo questa enhanced non ha proprio senso di esistere, se non per spillare soldi.
    Già.

    Più che altro stavo vedendo un pezzetto di un playthrough dell originale perché avevo un dubbio...e ..non so bene che tipo di versione quel playthrough stia usando, ma la definizione grafica dei fondali è più alta... In quello che sto giocando io i fondali sono più "blurry"
    Ma che cazz di enhanced è ahahaaha

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.259

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Quindi molto meglio giocarsi la versione originale di GOG. Che tra l'altro ha anche il doppiaggio in italiano. Come temevo questa enhanced non ha proprio senso di esistere, se non per spillare soldi.
    Il doppiaggio è solo questione di tempo. Per il resto con qualche patch si sistema, un po' di miglioramenti ci sono.

  11. #71
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.609

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Cmq sia, finito.
    Finale:



    Lucy pink sexy loli







  12. #72
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.198

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    in quello che sto giocando io i fondali sono più "blurry"
    Ma che cazz di enhanced è ahahaaha
    https://www.rockpapershotgun.com/the...er-looks-worse

  13. #73
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.609

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Già, che cageshion ahah

  14. #74
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia, finito.
    Finale:



    Lucy pink sexy loli





    Già finito ? Ok che ci sono diversi finali ma io me lo ricordo come un gioco lunghissimo ..

    Come si cambia considerazione col tempo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio

    Blade Runner Enhanced Edition is a disaster, not a remaster

    https://www.pcgamer.com/uk/blade-run...kiW5cjtV8nMt2w

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.965

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Sono andato su gog a vedere quanto pesava la vecchia edizione, visto che la enhanced pesa 10.2 giga. Ho scoperto che l'hanno levato la vecchia e messo la nuova.
    1.2 gb di download 1.6 installato

    Comunque ecco perché ho preso l'abitudine di accattare subito certi giochi vecchi se non ho una copia fisica.

    PS: da quanto ho capito la vecchia versione in ScummVM è inclusa come extra della remastered venduta su GOG.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-06-22 alle 02:44
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #77
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.950
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Stamattina è arrivato un aggiornamento. Hanno messo la classic anche su Steam.
    La classic include il doppiaggio, mentre al momento resta in inglese la versione enhanced.

    Ultima modifica di Leorgrium; 25-06-22 alle 08:02


    Everybody Lies...

  18. #78
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.609

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Già finito ? Ok che ci sono diversi finali ma io me lo ricordo come un gioco lunghissimo ..

    Come si cambia considerazione col tempo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    L ho finito in due giorni. Ovviamente parte di questo é dovuto al fatto che sapevo per sommi capi cosa fare (i miei ricordi erano abbastanza solidi fino all'atto...mm IV ? Poi del finale non ricordavo niente o quasi ahah )

  19. #79
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L ho finito in due giorni. Ovviamente parte di questo é dovuto al fatto che sapevo per sommi capi cosa fare (i miei ricordi erano abbastanza solidi fino all'atto...mm IV ? Poi del finale non ricordavo niente o quasi ahah )
    Della l’arte finale ricordo poco anche io ad esser sinceri

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Stamattina è arrivato un aggiornamento. Hanno messo la classic anche su Steam.
    La classic include il doppiaggio, mentre al momento resta in inglese la versione enhanced.

    Questa versione “Classic con restored contents” sarebbe ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  20. #80
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.198

    Re: Blade Runner (Westwood - 1997)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Della l’arte finale ricordo poco anche io ad esser sinceri



    Questa versione “Classic con restored contents” sarebbe ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Restored Content mode includes animations, sound clips, dialogue branches, some altered quest triggers and other various tidbits that ScummVM team managed to dig out and that were left unused in the original game.


    • Two extra (optional) meetings with Rachael (depends on player's actions). One is in Act 3, the other in Act 4.
    • Runciter's Voigt Kampff test.
    • Talkie GPS.
    • A few dispatch announcements, including the one about the car crash at Yukon Hotel.
    • For the non-English versions, restored some lines in dialogue where the translation had more "lines" for the same quote, but the game did not play them, resulting in cut sentences.
    • A few additional cutscenes, ie. landing at Howie's restaurant (won't always play), taking off from Runciter's zoological, an extra flyby when travelling in Act 1 (won't always play), overhead trains meet-up at the underground meeting spot.
    • The player can purchase up to three (3) animoids (depends on player's actions, and they are expensive(!); a fake garter snake (Hasan), a mechanical goldfish (Fish Dealer) and an electric slug (Insects Dealer)).
    • The player can talk to Hasan about the scale (if found) to "complete" the side story for that clue. Hasan may be missing sometimes from Animoid Row in Act 3, but he will return there.
    • A few more interactions with Dino Klein at the lab (and he won't go away after the first day).
    • Clues require to be uploaded in the mainframe, for Dino Klein to acknowledge them.
    • The lab buzzer button is now working, but if you click it many times it will annoy Dino Klein and it will take a bit of time for him to cool off.
    • Howie Lee won't go away after Act 1, but may be missing from his diner sometimes (since he is doing the trips to the garbage bin).
    • Some quality of life improvements in Easy mode for the infamous rat puzzle and the Moraji sequence.
    • Clicking on a rotating object model in KIA clues (top right display), McCoy should say its nominal description.
    • An extra dancer in the Early Q's VIP room.
    • A few extra NPC walkers.
    • More dialogue from McCoy and other characters for a few interactions.
    • More inner dialogue for McCoy and more clickable items for McCoy to talk about.
    • An alternate implementation for McCoy's stamina drain (slower stamina drain). Can be disabled, same as in the vanilla game, from ScummVM GUI (via "Edit game" → "Engine" tab).
    • Added a few extra exit hotspots for scenes where it would make sense.
    • Prevent McCoy from leaving the Yukon lobby until the situation with Leon is resolved (Act 3).
    • Additional background color to mark private KIA clues (on a hacked KIA), which are already or have been uploaded to Mainframe, despite McCoy trying to hide them later.
    • CrazyLeg's arrest option based on Grigorian's note (Yukon car crash) or Crazyleg's note (Dektora's vanity drawer) -- this applies only to specific cases depending on who bought the car.
    • More interactions, dialogue and smoother animation transitions for Maggie.





    dettagli completi qui:
    https://wiki.scummvm.org/index.php?t...r#Improvements
    Ultima modifica di bellaLI!; 25-06-22 alle 09:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su