Dai,più o meno due anni in ritardo rispetto al previsto![]()
Dai,più o meno due anni in ritardo rispetto al previsto![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Il ritardo è giustificato visto che lo sviluppatore è malato (non so se è in pericolo di vita ma mi pare sia comunque una malattia relativamente grave).
Comunque lo aspetto da molto, ora manca appena una settimana.
ennesimo titolo finanziato su kickstarter al tempo che finalmente esce anche se, come pure gli altri che ho finanziato, me ne ero pure dimenticato
vediamo vediamo![]()
E' uscito![]()
volo a giocarci
spero![]()
bell'ambientazione, mi piace molto il fatto che non ci siano testi ma solo immagini, bella musicail gameplay e la difficoltà per i miei personalissimi gusti sono molto difficili, con il risultato che sto morendo spessissimo come un cane
bisogna avere un'ottima coordinazione e stare sempre sul pezzo senza mai prendere uno scontro alla leggera
per il mio modo di giocare leggero e spensierato vuol dire mettere a durissima prova la mia pazienza
![]()
Sfortunatamente ai backer non è stata data la possibilità di riscattare il gioco su GOG perché gli autori non si sono apparentemente sbattuti a richiedere loro le chiavi (procedura fattibile come dimostrano altre campagne). Inoltre l'alternate drifter dato nei reward (sbloccabile comunque in gioco) è limitato ad una singola copia.
Il questionario per i backer aveva una scadenza limitatissima, considerati i ritardi del gioco fare fretta ai sostenitori non è molto corretto.
Diciamo che dal punto di vista della campagna si poteva fare molto meglio e come al solito verso la fine si inizia a tirarsi indietro verso le promesse fatte.
A parte ciò il titolo sembra piacere.
Finora completate le zone a nord, est e ovest. Ora sotto col sud
Finito!
Che bello, e che bella l'OST: