Mafia Trilogy [Action] Mafia Trilogy - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 108

Discussione: Mafia Trilogy

  1. #81
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ah, giusto, avevo trovato una delle volpi, in una missione... Cosa dovrebbero rappresentare? Cioè, capisco siano collezionabili, ma cosa, ha a che fare la volpe con Mafia?
    Niente, assolutamente niente, è questo che mi fa incazzare. Almeno l'avessero contestualizzata un pelo, tipo le missioni secondarie di fatti un giro hanno un filo logico anche se sono molto sopra le righe
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma hanno cambiato la trama della missione al porto
    uno dei tanti piccoli cambiamenti di trama che hanno apportato, questo almeno è decente

  2. #82
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia Trilogy

    decente, mah

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #83

    Re: Mafia Trilogy

    Ah, sempre in Fatti un giro, qualcuno è riuscito a usare l'opzione "cambia meteo" nell'ufficio di Salieri? A me dava sempre pioggia.

  4. #84
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ah, sempre in Fatti un giro, qualcuno è riuscito a usare l'opzione "cambia meteo" nell'ufficio di Salieri? A me dava sempre pioggia.
    Questo perché cliccavi sempre sullo stesso quadro Per cambiare meteo/ora del giorno devi cliccare sui quattro quadri nella sala riunioni al piano terra del bar o sui due quadri nell'ufficio di salieri al primo piano. Ovviamente è l'ennesimo esempio di come sto gioco, per quanto bello, sia stato comunque fatto col culo visto che ti porta per mano su qualunque cazzata ma non c'è scritto da nessuna parte come cambiare il meteo. Io l'ho scoperto per caso leggendo la guida agli achievement visto che una missione di fatti un giro va specificatamente affrontata di notte.

  5. #85

    Re: Mafia Trilogy


    Probabilmente ci si può arrivare vedendo gli altri quadri, che immagino ritraggano panorami notturni o assolati... Magari si sarebbe potuto evidenziare meglio la cosa.
    Comunque non era male come idea, forse gestita un po' male ma vabbè.

  6. #86
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Mafia Trilogy

    LOL dopo l'ultimo aggiornamento ora l'antivirus mi blocca il launcher, è successo anche a voi?

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    LOL dopo l'ultimo aggiornamento ora l'antivirus mi blocca il launcher, è successo anche a voi?
    Quale antivirus? Windows Defender?

  8. #88
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Mafia Trilogy

    Avast. Facile sia un falso positivo però meh

  9. #89

    Re: Mafia Trilogy

    Ho avuto un illuminante scambio di mail col servizio clienti di Steam, comprensivo di diversi tentativi di inviarmi al forum di discussione ufficiale del gioco. Non sto a raccontare i dettagli, anche se devo dire che ho avuto risposte abbastanza brillanti.
    In soldoni: la missione "Scampagnata" per pc ha effettivamente un problema, anche se non è chiaro perché a volte si manifesti e a volte no, diversi utenti si sono lamentati della cosa. Se la torretta appare invulnerabile occorre abbassare il dettaglio grafico al minimo, lasciando tutto il resto com'è (e attivando la mira assistita).
    Ho annullato il reso*, fatto il tentativo: passata al primo colpo senza nessuna difficoltà.
    Io veramente non.
    Lascio qui il post nel caso a qualcuno serva.

    *Tra l'altro accettatomi subito ma rimasto "in valutazione" nonostante il rimborso regolarmente effettuato.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ho avuto un illuminante scambio di mail col servizio clienti di Steam, comprensivo di diversi tentativi di inviarmi al forum di discussione ufficiale del gioco. Non sto a raccontare i dettagli, anche se devo dire che ho avuto risposte abbastanza brillanti.
    In soldoni: la missione "Scampagnata" per pc ha effettivamente un problema, anche se non è chiaro perché a volte si manifesti e a volte no, diversi utenti si sono lamentati della cosa. Se la torretta appare invulnerabile occorre abbassare il dettaglio grafico al minimo, lasciando tutto il resto com'è (e attivando la mira assistita).
    Ho annullato il reso*, fatto il tentativo: passata al primo colpo senza nessuna difficoltà.
    Io veramente non.
    Lascio qui il post nel caso a qualcuno serva.

    *Tra l'altro accettatomi subito ma rimasto "in valutazione" nonostante il rimborso regolarmente effettuato.
    Quindi significa che il customer care in qualche modo è a contatto con gli sviluppatori e in qualche modo si viene ad analizzare realmente il problema, buonissimo

  11. #91

    Re: Mafia Trilogy

    Mi ha sorpreso molto positivamente la sollecitudine con cui mi hanno risposto, devo comunque dire che mi era già successo in passato con problemi relativi all'account in sé, non un gioco specifico.
    Lo stesso dicasi con Origin: ero uno di quel gruppo di utenti a cui era stato bucato l'account in occasione del lancio di non so più quale FIFA e, dopo l'iniziale sconcerto, mi hanno risolto tutto nel giro di tre giorni con tanto di contatto telefonico. Devo dire che da questo punto di vista i customer care, in generale, mi sembrano più presenti ed efficienti di quanto accadeva anni fa.
    Ultima modifica di Tyreal; 08-10-20 alle 07:46

  12. #92

    Re: Mafia Trilogy

    Poi sarà pure il fatto che la risoluzione del problema mi ha ammorbidito... Ma la "nuova" colonna sonora ha iniziato a piacermi di brutto. Sono sempre pezzi dell'epoca (qualcuno un po' più giovane, a dire il vero) riarrangiati e non e ogni tanto creano un effetto "film noir" che lévati. Ieri sera durante un tour mi sono trovato "Sing sing sing" cantato della Fitzgerald mentre superavo il Giuliani (ringrazio il fatto che abbiano tolto quella doppia L ) con i grattacieli illuminati nella notte come sfondo. Ho fallito la missione per il puro e semplice sfizio di scattare screenshot.
    Ultima modifica di Tyreal; 08-10-20 alle 08:09

  13. #93
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia Trilogy

    Sorprendente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #94
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Mafia Trilogy

    Ho iniziato la seconda run a difficoltà classica tanto per cercare di ottenere l'ultimo achievement, mi ero già preparato mentalmente a passare giorni sulla gara e invece l'ho vinta al primo tentativo, non so se sono io che ho rifatto su skill o se hanno abbassato la difficoltà con l'ultimo aggiornamento

  15. #95

    Re: Mafia Trilogy

    Durante la gara ho fatto un errore alla chicane e mi sono girato, ho dato per scontato che non ce l'avrei mai fatta a vincere con un solo giro a disposizione, ma ho poi visto che il gruppetto di testa si è improvvisamente ricompattato, con gli altri piloti che si davano battaglia rallentandosi a vicenda. Il dubbio che una cosa del genere fosse voluta per tenere la gara sempre "combattuta" mi è venuta.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Mafia Trilogy

    Ma è normale che in una gara di corse con gli avversari comandati dalla IA ci deve essere qualche difetto, altrimenti non vinceresti mai

  17. #97

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma è normale che in una gara di corse con gli avversari comandati dalla IA ci deve essere qualche difetto, altrimenti non vinceresti mai
    Certo, ma nel gioco originale non mi pare succedesse in maniera così smaccata

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Certo, ma nel gioco originale non mi pare succedesse in maniera così smaccata
    Ma la gara era articolata su sette giri se non sbaglio, non uno solo

  19. #99

    Re: Mafia Trilogy

    Sono tre in tutto, mi pareva fossero tre anche nel gioco originale (oddio, forse cinque...?), a me è capitato di sbagliare poco prima dell'ultimo, per quello parlavo di un solo giro.
    Anche provare i veicoli dell'Autopedia direttamente sul circuito può aver aiutato a familiarizzare con la gara.

    Edit: dopo la missione Scampgnata il veicolo blindato è disponibile tra quelli da provare
    Ultima modifica di Tyreal; 10-10-20 alle 22:36

  20. #100
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sono tre in tutto, mi pareva fossero tre anche nel gioco originale (oddio, forse cinque...?), a me è capitato di sbagliare poco prima dell'ultimo, per quello parlavo di un solo giro.
    Anche provare i veicoli dell'Autopedia direttamente sul circuito può aver aiutato a familiarizzare con la gara.
    La gara originale era di 5 giri, che in effetti erano tanti e anche guidando bene era facile fare errori in così tanto tempo, però 3 giri sono un po' pochi.
    Edit: dopo la missione Scampgnata il veicolo blindato è disponibile tra quelli da provare
    peccato non si possa usare in fatti un giro, una delle cose più belle dell'originale era prendere l'auto blindata e provocare le peggiori devastazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su