Migliora il minimo sindacale, migliora quanto Opposing Force migliorava Half Life, ovvero poco e niente, due armi nuove ed un nemico. La differenza è che roba come Opposing Force era un'espansione, non c'era scritto Half Life 2 sulla scatola.
Migliora il minimo sindacale, migliora quanto Opposing Force migliorava Half Life, ovvero poco e niente, due armi nuove ed un nemico. La differenza è che roba come Opposing Force era un'espansione, non c'era scritto Half Life 2 sulla scatola.
Non entro nel merito della trama perchè ricordo benino quella di Infinite e a grandi linee quella del primo, quella del secondo zero assoluto
Parlando solo di giocabilità, ragionando in questa logica puoi bollare come merda quasi tutta la roba uscita negli ultimi 15 annida deus ex human revolution fino a doom (di quest'anno)
Beh, si e no, ci sono giochi che stagnano su meccaniche standard e sono interessanti quanto guardare la pittura che si asciuga, ci sono invece giochi che riescono ad essere esperienze uniche partendo da meccaniche standard. Detto ciò, non ho capito cosa c'entra esattamente con quello che ho detto, il mio punto è che Bioshock 2 è letteralmente un level pack, è il Life's a Beach di Bioshock. Al mondo esistono altri giochi che iterano sulle stesse meccaniche, okay, questo rende Bioshock 2 migliore... in qualche modo?