Days Gone [Action] Days Gone

Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Days Gone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Days Gone

difficile 2, all'inizio le prime ore di gioco è tosto devi fare molto stealth e gestire bene gli spostamenti in moto per non rimanere senza benza se devi scappare alla svelta, poi potenziando moto ed equipaggiamento è il livello meglio calibrato tra difficoltà e fluidità a proseguire la storia

Senior Member L'avatar di Pistombrillo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    difficile 2, all'inizio le prime ore di gioco è tosto devi fare molto stealth e gestire bene gli spostamenti in moto per non rimanere senza benza se devi scappare alla svelta, poi potenziando moto ed equipaggiamento è il livello meglio calibrato tra difficoltà e fluidità a proseguire la storia
    ok grazie mille...difficile 2 mi tenta ma ho letto che non si può cambiare il livello di difficoltà in corso (gran cagata questa....), quindi se magari dovessi trovarlo un pò troppo difficile per i miei gusti mi tocca ricominciare tutto da capo se voglio cambiare.. c'è molta differenza con difficile 1?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ok grazie mille...difficile 2 mi tenta ma ho letto che non si può cambiare il livello di difficoltà in corso (gran cagata questa....), quindi se magari dovessi trovarlo un pò troppo difficile per i miei gusti mi tocca ricominciare tutto da capo se voglio cambiare.. c'è molta differenza con difficile 1?
    se leggi un mio precedente post a difficile 2 all'inizio volevo abbandonare il gioco ,sia per la difficoltà, ma anche per la lentezza di trama e missioni con cui inizia il gioco , poi decolla sia la trama che il livello narrativo e ti acchiappa, dopo una decina di ore quando inizia ad avere il giusto assortimento di armi e la moto pompata per prestazioni ed autonomia è il livello meglio calibrato ,difficile uno diventa facilotto con l'andare del tempo, quelli superiori sopratutto con le orde ed i semiboss e boss sono un incubo,

comunque difficile 1 alla fine potrebbe essere un discreto compromesso

Senior Member L'avatar di Pistombrillo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quelli superiori sopratutto con le orde ed i semiboss e boss sono un incubo
    uhm mi sa che andrò allora di difficile 1, i boss molto difficili non mi sono mai piaciuti (a dire il vero non mi sono mai piaciuti i boss in generale nei giochi )
    Grazile mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su