Days Gone [Action] Days Gone

Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Days Gone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Member L'avatar di il Manzo

Re: Days Gone

Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    grazie. Quindi ora che sono al primo avamposto posso tranquillamente spendere tutto qua, tanto con i soldi che sto guadagnando non potrò utilizzarli in futuro negli altri avamposti giusto?
    Per quanto riguarda le taglie invece, queste posso venderle ovunque? cioè ad esempio ora ho tipo 50 taglie, posso decidere di venderne ad esempio 10 in questo primo avamposto e tenere le rimanenti 40 da vendere agli altri avamposti quando si sbloccheranno?

Ah altra cosa...i presidi della nero come si fanno a trovare? vengono segnati sulla mappa solo quando la storia lo vuole? o quando ci passi vicino?
    Si esatto i soldi del 1° avamposto rimangono in quella zona.
    Le taglie le puoi vendere a chiunque ( non ricordo se puoi venderle come vuoi, io di solito le do tutte ).
    I presidi della nero li trovi tutti subito passando vicino. Il primo lo trovi tramite una missione ( se non ricordo male ) per farti vedere anche come funzionano gli iniettori. Tutti gli altri li devi trovare tu con l'esplorazione libera o trovando le mappe negli accampamenti nascosti ( bunker sotterranei ).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Alla fine la vendita di carne e piante l'ho fatta pochissimo, le piante le ho usate principalmente per fare gli integratori da usare durante gli scontri contro le orde, la caccia praticamente mai usata
    Serve solo a portare al massimo la fiducia con gli avamposti un po' più in fretta o quando ti mancano poche unita a raggiungere un nuovo livello.
    Ultima modifica di il Manzo; 15-01-22 alle 00:07

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Days Gone

Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Si esatto i soldi del 1° avamposto rimangono in quella zona.
    Le taglie le puoi vendere a chiunque ( non ricordo se puoi venderle come vuoi, io di solito le do tutte ).
    I presidi della nero li trovi tutti subito passando vicino. Il primo lo trovi tramite una missione ( se non ricordo male ) per farti vedere anche come funzionano gli iniettori. Tutti gli altri li devi trovare tu con l'esplorazione libera o trovando le mappe negli accampamenti nascosti ( bunker sotterranei ).

- - - Aggiornato - - -

Serve solo a portare al massimo la fiducia con gli avamposti un po' più in fretta o quando ti mancano poche unita a raggiungere un nuovo livello.
    serviva per avere armi migliori, ma comunque fare missioni per

hot sprig mi rompeva il cazzo, quella vecchiaccia malefica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su