Deadfall Adventures mi ha sempre incuriosito, ma allo stesso tempo ho sempre temuto che fosse un gdmp™![]()
Ho riniziato Fallout New Vegas, bellissimo fin da subito, tanto che mi sa che lo alzo da oro a blu appena lo rifinisco.
BLU e già mi manca
Rise of the Tomb Raider
Mai visto nulla di più sontuoso su PC.
Pro:
- Lara è bellissima
- Alcune locazioni ed atmosfere ricordano i primissimi Tomb Raider
- Ritmo elevato per la trama principale, ma anche tanta libertà di esplorazione da portare avanti con calma
- Giochi di luce e illuminazione al top. I due Metro si inchinano
- La storia è piacevole
- Altamente cinematrografico, con ottima regia e riprese
- Ci sarà di sicuro un seguito
Contro:
- Qualche problema tecnico. Ho trovato il compromesso migliore cappando a 45 fps con Nvidia Inspector. Con il G-Sync, tutto maxato, i52500 e GTX780 le soddisfazioni sono enormi.
- I viaggi tra i campi base prevedono caricamenti abbastanza seccanti (non ho un SSD, per cui non so se possano essere limati di molto)
- Non apprezzo in genere il fatto che le fasi shooter si presentino sempre in alcuni spiazzi con i nemici che escono in continuazione fino alla loro eliminazione. Diventa prevedibile in alcuni punti (ecco, arrivo lì e poi c'è la massa che esce)
- Dura tanto, ma dura poco, ovvero vorresti non finisse mai
Compratelo, abbiatene. Lasciate perdere chi si lamenta della IA dei nemici o della sufficienza delle fasi shooter: hanno sbagliato gioco.
PS: 1495 screen...
Ho giocato circa ~90 min a Zeno Clash.
D'accordo che è un indie ma non mi aspettavo qualcosa di così naif
Pensavo poi si menasse solo le mani, invece ci sono anche delle armi "da fuoco", con un feeling che francamente non mi piace per nulla. Per il resto sembra divertente dai, e da quello che leggo dura pochissimo.
Zeno Clash è un gioco dall'atmosfera e dalla trama (più che trama direi "sceneggiatura") talmente magistrali da porre tutto il resto in secondo piano. Ovviamente questa è solo una mia opinione. Però io non ho mai giocato ad Adventure Capitalist...
Ho iniziato The Witcher 2 desideroso di giocare il terzo capitolo al piu` presto. Dopo essere morto una decina di volte a dei mostri alla mia prima missione, sto iniziando ad ingranare. Tutti questi giochi "indie" mi hanno ammosciato in maniera paurosa. Faccio veramente cagare ora come ora, in, piu` o meno, qualsiasi cosa...
Oh filthy casuals...
Io mi sono bloccato come te, solo che l'ho disinstallato. Il primo mi aveva assorbito totalmente, questo invece lo proseguivo a forza, da qui la scelta di ragequittarlo. Il combat system inoltre è allucinante, preferivo quello del primo capitolo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Incredibilmente ho trovato uno che la pensa come me! Bel gioco il secondo, non lo metto in dubbio, ma il primo era molto meglio secondo me, sia la storia che la possibilità di girellare sul serio all'interno dei capitoli... addirittura col sistema di combattimento mi trovavo meglio, ma forse perchè sono strano io
- - - Aggiornato - - -
Faccio parte della seconda categoria
- - - Aggiornato - - -
Considera che finendolo la prima volta dovresti completare un ramo di abilità e mezzo circa, se poi lo rigiochi a difficoltà vecchio vest, che ti consiglio perchè rimuove quasi completamente l'interfaccia per un'esperienza di mira più tradizionale, circa a metà gioco dovresti completare tutti e 3 i rami
A me è piaciuto un sacco, sia di grafica, sia di storia, sia a livello di soddisfazione delle sparatorie![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Io sto facendo la seconda run con il primo (sono a metà), poi devo fare la seconda del secondo per poi finalmente godermi il terzo. Cosa vuoi sapere? Il secondo è diverso praticamente in tutto. Personaggi, trama e ambientazione sono sempre the witcher, per il resto è un altro gioco completamente (e direi, per fortuna)
Io mi aspettavo un gioco particolare con un gameplay demmerda. Invece non è cosí. L'IA dei nemici è deficitaria ma il numero degli stessi e le modalitá di uccisione di altri lo rende comunque divertente.
Sbaverei per un gioco simile con le movenze di un Dishonored. Invece il tizio di DA salta dieci cm appena![]()
Ho provato a giocare a Deadfall adventures ma l'ho abbandonato per la rabbia, un pó per i checkpoint messi male, un pó perché appena il personaggio finisce in una pozzanghera muore come se fosse fatto di carta.
I checkpoint sono dopo ogni scontro, dopo ogni puzzle e appena raggiunte zone nuove. Mi hanno dato fastidio solo in un paio di casi, ma stiamo parlando di una leggera rottura, dato che mai i combattimenti sono troppo ostici.
Per quanto riguarda la morte del personaggio non saprei... resiste tranquillamente a medie altezze, riporta solo un piccolo danno. Sta cosa non l'ho notata, onestamente.
In progress: Tales from the Borderlands - Dex
Vado di riepilogo su tutto ciò che ho installato al momento.
- Pillars of eternity: reinstallato con i 2 DLC, mesi fa mi ero fermato a metà 2 atto, ora dovrei essere quasi alla fine dello stesso. Sempre bello, ma mi è diventato pesante all'avvio in maniera oscena e con un frame rate ballerino
- Xcom 2: fatte 2 run fallite, visto che a livello di battaglia è più easy dell'EW, ma ho problemi a capire ordine di ricerca e strutture. Dato il poco tempo, anziché fare un terzo tentativo mi sono fermato e attendo il LP di dyni, e provo a giocarlo in quasi parallelo.
- Final fantasy 14: vabbe, ci gioco da quasi 2 anni, anche se non più a livello serio. Ma non si riesce a stare lontano, fa sempre piacere fare 2 chiacchiere in gilda. E martedì esce la patch, quindi full immersion.
- Cities skylines: è lì, sul disco. Mai avviato post format di quasi 2 mesi fa. Ma è lì, perché troppo bello.
- Sword coast legends: un gioco coop online con amico serve. È il suo turno dopo torchlight 2.
A memoria ne ho un sesto. Il fatto che non lo ricordi fa capire quanto ci stia giocando
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
ho iniziato Call of Juarez Gunslinger.
e non capisco perché le abilità gunslinger potenziano la ranger e le asbilità ranger la six-shooter![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Iniziato AC Unity: carino, sistema di controllo schifoso come gli altri, da un lato da fastidio il fatto di non riuscire più a sterminare orde di nemici da solo... ma è apprezzabile il fatto che abbiano fatto uno sforzo per uscire dalla "fila indiana".
Aspetto di finirlo, prima di giudicarlo.
In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.