ma come si uccidono gli uccelli giganteschi che sputano fuoco?
io gli faccio il solletico, e mi indica la missione come "facile"![]()
io l'unica missione del genere in cui mi trovo sempre in difficoltà è quella verso la fine del gioco, di tutte le altre ormai ho imparato a memoria la posizione dei pezzi
quale? mothrakk? la strategia più semplice è equipaggiare una macchina con una mitragliatrice, agganciare la bestia e iniziare a girare intorno per non farsi beccare.
io mi mettevo nella casetta a sparargli (quella col seminterrato) ma dio, soprattutto alla seconda run a lvl 60 ha una quantità di hp allucinante
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
risolto, ma non ho capito come si fa ad agganciare con il pad.
Comunque, mi mettevo sulla torretta, lo colpivo, lui veniva da me per abbrustolirmi, scendevo subito al posto di guida, scappavo come il peggiore dei codardi, poi ritornavo e ripetevo...
tutto meno che eroico![]()
Far cry 3, non riesco a passare la missione dove bisogna distruggere l'antenna di comunicazione.. Ci sono troppi nemici :(
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
O il visto l'IA deficitaria semplice investi in un'arma a lunga gittata, se sei abbastanza lontano quando gli spari non faranno nulla
CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430
Sono riuscito a passarla piazzando mine ovunque
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
comunque Borderlans per me va sul BLU, mi sta divertendo un mondo. In realtà un difetto sugli scontri lo ha: se ci si attarda troppo in una location i nemici respawnano alle spalle, per cui quando si torna indietro è seccante ritrovarseli davanti. Soprattutto nelle missioni nei "corridoi" quando poi bisogna rifare tutta la strada a piedi.
Non oso pensare al 2 che è ritenuto migliore...
PS: sul pad il tasto per agganciare sul rover è la A, lo stesso che si usa per saltare. L'avessi notato prima l'uccellaccio sarebbe stato mooolto più veloce da tirare giù.
Io usavo un'arma silenziata da distanza e se trovavano un cadavere si mettevano in allerta ma non venivano minimamente a cercarmi in nessuna direzione, visto che in FC la fisica dei proiettili non esiste se te lo giochi con M+T cecchinare è di una facilità disarmante
CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
non mi pare di ricordare che i nemici respawnassero a meno che tu non cambi location, certo in alcune situazioni può capitare che tu vai da A a B e poi devi tornare ad A, ma ti mettono davanti altri nemici perché quello è game design non respawn,te l'ho scritto qualche post più sopraPS: sul pad il tasto per agganciare sul rover è la A, lo stesso che si usa per saltare. L'avessi notato prima l'uccellaccio sarebbe stato mooolto più veloce da tirare giù.![]()
respawnano, respawnano, e Krom è l'esempio più emblematico.
E' il boss che devi affrontare in una missione in cui la locazione è lunghissima e si fa in salita, con lui alla fine sulla mitraglietta che ti spara da lontano.
Se, come ho fatto io, la fai con calma, muovendoti piano, usando le coperture ed esplorando l'ambiente, dopo che lo hai ucciso scendi verso l'uscita, dalla parte intermedia della zona fino all'ingresso il programma risistema i nemici che avevi già saltato.
E non sono altri nemici, sono gli stessi che hai affrontato all'andata.
È così in tutti gli hns![]()
Ma poi una volta che hai ucciso Krom basta che fai esc -> torna al menù -> continua partita e magia, sei di nuovo all'ingresso del canyon senza doverti rifare tutta la strada.