[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

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Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

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  1. #1
    UnPornoCheNonEraUnPorno L'avatar di damasosos92
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Che vergogna, sti spammer.


    Argento (@) a Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, spin-off 2D della nuova saga nella sua nuova deriva. Al contrario del predecessore, si ha davanti un gioco con un ritmo molto più sostenuto, e la struttura a livelli a mo di metroidvania garantisce uina maggiore coesione e un backtracking molto meno noioso rispetto al "rifare i livelli" del primo.
    Per il resto il gameplay è praticamente identico, ma sono da apprezzare i nuovi poteri dati ai primi due protagonisti, che almeno svecchiano la formula.
    Il gioco è diviso in tre atti, ognuno con un personaggio diverso, e la storia andrà formandosi sempre di più di volta in volta. Interessante notare come la seconda parte, quella che osa di più a variare il gameplay, sia anche quella meno riuscita, ma vabbé.

    Art thou done?

  2. #2
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da damasosos92 Visualizza Messaggio
    Che vergogna, sti spammer.


    Argento (@) a Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, spin-off 2D della nuova saga nella sua nuova deriva. Al contrario del predecessore, si ha davanti un gioco con un ritmo molto più sostenuto, e la struttura a livelli a mo di metroidvania garantisce uina maggiore coesione e un backtracking molto meno noioso rispetto al "rifare i livelli" del primo.
    Per il resto il gameplay è praticamente identico, ma sono da apprezzare i nuovi poteri dati ai primi due protagonisti, che almeno svecchiano la formula.
    Il gioco è diviso in tre atti, ognuno con un personaggio diverso, e la storia andrà formandosi sempre di più di volta in volta. Interessante notare come la seconda parte, quella che osa di più a variare il gameplay, sia anche quella meno riuscita, ma vabbé.
    Ma non e un Action adventure

  3. #3
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Ma non e un Action adventure
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Che cosa hai fatto!!!!!!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Ma non e un Action adventure
    Nooooooooooooooooo

  5. #5
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Ma non e un Action adventure

  6. #6
    Family Man. L'avatar di Myuer
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Ma non e un Action adventure
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
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  7. #7
    Senior Member L'avatar di superzio
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da damasosos92 Visualizza Messaggio
    Che vergogna, sti spammer.


    Argento (@) a Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, spin-off 2D della nuova saga nella sua nuova deriva. Al contrario del predecessore, si ha davanti un gioco con un ritmo molto più sostenuto, e la struttura a livelli a mo di metroidvania garantisce uina maggiore coesione e un backtracking molto meno noioso rispetto al "rifare i livelli" del primo.
    Per il resto il gameplay è praticamente identico, ma sono da apprezzare i nuovi poteri dati ai primi due protagonisti, che almeno svecchiano la formula.
    Il gioco è diviso in tre atti, ognuno con un personaggio diverso, e la storia andrà formandosi sempre di più di volta in volta. Interessante notare come la seconda parte, quella che osa di più a variare il gameplay, sia anche quella meno riuscita, ma vabbé.
    io l'ho preso qualche mese fa scontato tipo a 2 euro... e onestamente meno male :/ tutti ad osannarlo solo perchè "dovrebbe" essere come il symphony of the night, ma onestamente non ci si avvicina proprio

  8. #8

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    io l'ho preso qualche mese fa scontato tipo a 2 euro... e onestamente meno male :/ tutti ad osannarlo solo perchè "dovrebbe" essere come il symphony of the night, ma onestamente non ci si avvicina proprio
    ma ovvio che no, è una semplice trasposizione 2D del nuovo corso che ha preso la saga, nessuno si aspettava che fosse complesso come i Castlevania 2D usciti prima (SOTN o tutti quelli per GBA) ma un gioco discreto sì. e lo è

  9. #9
    UnPornoCheNonEraUnPorno L'avatar di damasosos92
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    io l'ho preso qualche mese fa scontato tipo a 2 euro... e onestamente meno male :/ tutti ad osannarlo solo perchè "dovrebbe" essere come il symphony of the night, ma onestamente non ci si avvicina proprio
    Ma secondo me il problema è proprio concettuale. Pensarlo come i vecchi castlevania.
    Invece è praticamente il reboot in 2D con tutto quello che ne consegue.


    Comunque, ho giocato Blood Knights perché mi voglio male. E io sono uno che aveva trovato qualcosa di buono persino nel primo Garshasp, per capirci Ma qui, davvero, siamo davanti a un gioco insufficiente sotto OGNI punto di vista. È un h&s di 4 ore pessimo, con una trama trash stupidissima, un dettaglio grafico vergognoso, un costo esagerato, un gameplay approssimato in ogni aspetto, in mappe ripetitive e ultralineari, a checkpoint frustranti, con boss pessimi (si salva soltanto l'ultimo).
    Vi è comunque la possibilità di cambiare pezzi di armatura e di fare dei potenziamenti che risultano praticamente obbligatori per riuscire a fare del danno andando avanti nel gioco, come in qualunque altro h&s del genere.
    Comunque, orrendo. Rosso (@).

    Art thou done?

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