[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

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Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

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  1. #1

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    RtG è la Bestemmia scesa in terra sotto forma di espansione, l'enigma più facile di RtG ha la difficoltà elevata al cubo dell'enigma più difficile del gioco base
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  2. #2
    UnPornoCheNonEraUnPorno L'avatar di damasosos92
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    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    RtG è la Bestemmia scesa in terra sotto forma di espansione, l'enigma più facile di RtG ha la difficoltà elevata al cubo dell'enigma più difficile del gioco base
    Ho appena completato al 100% il primo mondo e capisco cosa intendi
    Capiamoci, il concetto alla base di RtG è geniale anche nel senso dei puzzle. Non abbiamo più hub che ci portano a mondi che ci portano a sottomondi che ci portano a livelli separati per i quali l'interconnessione è possibile solo abbozzata per creare qualche triangolazione per stelle.
    Qui l'intero mondo (molto più grande rispetto ai mondi del gioco base) è un unico grande pezzo.
    Nel primo mondo dopo aver composto il folletto, ho

    preso un cubo da un livello (The Swapper) e dopo aver preso la prima stella sono uscito fuori dal livello portandomelo con me all'interno di (Cortile Aperto) e da lì ho ottenuto due connettori e un altro cubo e mi sono entrato tutte cose in un altro livello ancora (Così vicino, così lontano), il che mi ha permesso di completare quel terzo livello senza sfruttare in alcun modo il Replay e anzi risolvendo il puzzle con semplicità unica e avanzandomi pezzi per la stella. Fatto ciò facendo parkour sui tetti di quel livello, mi è stato possibile (sfruttando ora il Replay) uscirmi *tutto* da quel livello, affrontando quindi Cortile Aperto con 4 connettori e 2 cubi. A quel punto ho completato Cortile Aperto sfruttando 3 connettori senza utilizzare in alcun modo le ventole previste dal livello, e ho ottenuto la terza stella sfruttando l'altra ventola in fondo raggiunta con 4 connettori rubati ai livelli. Fatto questo sono persino riuscito a entrarmi un cubo all'interno della zona centrale e a sfruttarlo per ottenere la quarta stella. 3 ore circa di gioco e di godimento ASSOLUTO.
    Io boh, non so cosa dire. È fantastico. Sta portando all'ennesima potenza il gameplay del gioco base.


    Art thou done?

  3. #3

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ho appena completato al 100% il primo mondo e capisco cosa intendi
    Capiamoci, il concetto alla base di RtG è geniale anche nel senso dei puzzle. Non abbiamo più hub che ci portano a mondi che ci portano a sottomondi che ci portano a livelli separati per i quali l'interconnessione è possibile solo abbozzata per creare qualche triangolazione per stelle.
    Qui l'intero mondo (molto più grande rispetto ai mondi del gioco base) è un unico grande pezzo.
    Nel primo mondo dopo aver composto il folletto, ho

    preso un cubo da un livello (The Swapper) e dopo aver preso la prima stella sono uscito fuori dal livello portandomelo con me all'interno di (Cortile Aperto) e da lì ho ottenuto due connettori e un altro cubo e mi sono entrato tutte cose in un altro livello ancora (Così vicino, così lontano), il che mi ha permesso di completare quel terzo livello senza sfruttare in alcun modo il Replay e anzi risolvendo il puzzle con semplicità unica e avanzandomi pezzi per la stella. Fatto ciò facendo parkour sui tetti di quel livello, mi è stato possibile (sfruttando ora il Replay) uscirmi *tutto* da quel livello, affrontando quindi Cortile Aperto con 4 connettori e 2 cubi. A quel punto ho completato Cortile Aperto sfruttando 3 connettori senza utilizzare in alcun modo le ventole previste dal livello, e ho ottenuto la terza stella sfruttando l'altra ventola in fondo raggiunta con 4 connettori rubati ai livelli. Fatto questo sono persino riuscito a entrarmi un cubo all'interno della zona centrale e a sfruttarlo per ottenere la quarta stella. 3 ore circa di gioco e di godimento ASSOLUTO.
    Io boh, non so cosa dire. È fantastico. Sta portando all'ennesima potenza il gameplay del gioco base.
    RtG è pensato apposta per chi ha appena finito il gioco e sa già come funziona l'interazione fra tutti gli oggetti senza bisogno di altre spiegazioni
    Poi il mondo segreto ti farà raggiungere nuove vette di bestemmie, con stanze che sembrano TUTTE impossibili a un primo sguardo.

    Io invece la prima stella (quella in fondo alla stanza coi replay) sono riuscito a prenderla grazie a un sapiente gioco di replay senza usare nient'altro che i 2-3 connettori già presenti lì, ci ho messo tipo 3 ore per crearmi mentalmente un percorso perfetto con le registrazioni e riuscire a eseguirlo, ma si può fare
    E voglio troppo vederti con la stella del livello Cratere, c'è una soluzione legit ma è molto difficile da capire, ma poi ce n'è almeno un'altra più creativa

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Mi avete fatto ricordare di dover rosicare a bestia per non aver preso rtg prima dell aumento dei prezzi regionali
    http://www.kinguin.net/it/category/1...-steam-cd-key/

    Costa poco dai
    Ultima modifica di Lucathegreat; 09-04-16 alle 09:59

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