preso un cubo da un livello (The Swapper) e dopo aver preso la prima stella sono uscito fuori dal livello portandomelo con me all'interno di (Cortile Aperto) e da lì ho ottenuto due connettori e un altro cubo e mi sono entrato tutte cose in un altro livello ancora (Così vicino, così lontano), il che mi ha permesso di completare quel terzo livello senza sfruttare in alcun modo il Replay e anzi risolvendo il puzzle con semplicità unica e avanzandomi pezzi per la stella. Fatto ciò facendo parkour sui tetti di quel livello, mi è stato possibile (sfruttando ora il Replay) uscirmi *tutto* da quel livello, affrontando quindi Cortile Aperto con 4 connettori e 2 cubi.

A quel punto ho completato Cortile Aperto sfruttando 3 connettori senza utilizzare in alcun modo le ventole previste dal livello, e ho ottenuto la terza stella sfruttando l'altra ventola in fondo raggiunta con 4 connettori rubati ai livelli. Fatto questo sono persino riuscito a entrarmi un cubo all'interno della zona centrale e a sfruttarlo per ottenere la quarta stella. 3 ore circa di gioco e di godimento ASSOLUTO.
Io boh, non so cosa dire. È fantastico. Sta portando all'ennesima potenza il gameplay del gioco base.