Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando
Boh ecco, capite? Datemi un mondo in cui posso accedere ai vari puzzle da dove voglio, ed è chiaro che provo a romperli.
E così ho risolto Cratere "barando" arrivando dritto all'interruttore senza risolvere il puzzle, senza prendere il mazzo di chiavi e senza far nulla. Ho semplicemente saltato dentro il buco lasciato sopra la porta chiusa, attivato l'interruttore, e poi ripristinato l'automa per ritrovarmi con il robot liberato. Ed ecco qui la prova:
Il fatto è che tutto questo è stato PENSATO dagli sviluppatori, è ovvio, altrimenti non mi avrebbero messo quella trave lì per farmi saltare e farmici arrivare, è palese che sia fatto apposta. E queste cose le adoro, mi stanno consentendo di risolvere le cose come voglio, stanno dando spazio alla mia inventiva e alla mia immaginazione, mi stanno facendo divertire. Tantissimo, ragazzi, tantissimo. ^^ Meraviglia.
EDIT: La cosa divertente è che appena torno lì risolverò il puzzle e mi ci impegnerò visto che comunque ci sono due stelle in quel fottuto livello Le altre due del secondo mondo le ho prese, queste due se ne parlerà, beh, o quando riapro o quando ci torno, se decido intanto di spostarmi sul mondo 3.
Ultima modifica di damasosos92; 10-04-16 alle 02:14