[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Risultati da 1 a 20 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Entrambe, ma la retail dev'essere patchata con l'ultima patch (che comunque trovi pure lei su moddb)
    Cerco di patchare tutto a prescindere, in ogni caso c'è steam che applica le ultime patch

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Cerco di patchare tutto a prescindere, in ogni caso c'è steam che applica le ultime patch
    Io ce l'ho scatolato dal 2004
    Il manuale spessissimo in mezzo alle palle e i perni che tengono i CD così duri che ogni volta che li stacco temo mi si spacchino in mano
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho scatolato dal 2004
    Il manuale spessissimo in mezzo alle palle e i perni che tengono i CD così duri che ogni volta che li stacco temo mi si spacchino in mano
    3 CD Fortuna che poi hanno fatto la best of in dvd. Tra l'altro quella versione li se non è patchata manco parte da vista in su

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su