Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
Non sto dicendo che è fenomenale, ma che è fatta meglio. In max payne 3 il massimo che fanno è attaccarti in massa o camperare. In fear c'era un minimo di strategia. Gli swat poi non li ho trovati più difficili perché più furbi ma perché avevano bisogno di più colpi per essere tirati giù.
In FEAR sembra che sono più furbi perchè il level design è più compatto e piccolo, facendogli abusare di semplici script. Gli sviluppatori stessi hanno detto che l'IA di per sè non fa niente di speciale, sono i livelli a essere sviluppati in maniera tale da farli apparire furbi. "Attaccare in massa o camperare" mi vuol dire poco e niente, perchè in realtà l'IA di MP è dinamica in base a quello che fa il giocatore: se il giocatore è aggressivo si "spaventano" e restano indietro cercando di bloccarlo, altrimenti cercano di stanarlo avanzando. È a tutti gli effetti la stessa cosa dell'IA di FEAR.
E comunque richiedono due colpi per crepare gli SWAT, eh.