[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Risultati da 1 a 20 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io sono contento della nuova edizione perché finalmente lo fanno multipiattaforma e lo si potrà giocare anche su Linux oltre che su Winzozz. Non è il mio genere, ma un porting in più non fa mai male
    Ma parli di Dead Island? Sulla pagina di Steam le riedizioni li da solo per Win, mentre le vecchie versione sono Win e Mac.
    Che poi comunque mi sembra una gran paraculata fare uscire le riedizioni anche per linux e non le vecchie, ormai a Deep Silver manca solo fare la riedizioni di Sacred e Homefront e ha fatto le riedizioni di tutti i suoi franchise
    Ultima modifica di nobody47; 11-05-16 alle 09:21
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Senior Member L'avatar di Matsetes

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ma parli di Dead Island? Sulla pagina di Steam le riedizioni li da solo per Win, mentre le vecchie versione sono Win e Mac.
    Che poi comunque mi sembra una gran paraculata fare uscire le riedizioni anche per linux e non le vecchie, ormai a Deep Silver manca solo fare la riedizioni di Sacred e Homefront e ha fatto le riedizioni di tutti i suoi franchise
    Guarda, non ho seguito bene la cosa, ma mi pare di aver visto qualcosa su gamingonlinux al riguardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su