[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Risultati da 1 a 20 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Silent Hill 2 non è la libreria completa di un PC, è un caso. Ne stanno altri? Quanti?

Anno 2007: da quel momento tutto gira su PC, a volte anche meglio, tipo i Crysis.

Anno 2007: compri PS3

Anno 2013: esce PS4, la compri... hai perso 6 anni di libreria. Su PC no. Il problema è disattivare un core su... quanti titoli?

Non solo: a distanza di una quindicina di anni, COMINCIA ad avere senso l'emulazione, perchè ne hai la potenza necessaria.

Infatti molti giochi su GOG usano DOSBOX: vedi differenza con gli originali che uscivano nel 1988?

Invece è problematica l'emulazione di PS3 su PS4 o di XBOX360 su XBOXONE.
    Ultima modifica di Glorfindel; 11-05-16 alle 12:59

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Silent Hill 2 non è la libreria completa di un PC, è un caso. Ne stanno altri? Quanti?

Anno 2007: da quel momento tutto gira su PC, a volte anche meglio, tipo i Crysis.

Anno 2007: compri PS3

Anno 2013: esce PS4, la compri... hai perso 6 anni di libreria. Su PC no. Il problema è disattivare un core su... quanti titoli?

Non solo: a distanza di una quindicina di anni, COMINCIA ad avere senso l'emulazione, perchè ne hai la potenza necessaria.

Infatti molti giochi su GOG usano DOSBOX: vedi differenza con gli originali che uscivano nel 1988?
    Veramente crysis deve essere cracckato per poter girare sui sistemi 64bit
    Comunque il tuo non è un problema tanto di retrocompabilità, quanto il fatto
    1) le console sono sistemi molto chiusi, aka non è possibile per qualcuno fare modding sui files
    2) vogliono soldi per risplvere suddetti problemi di compatibilità (le remaster)

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Veramente crysis deve essere cracckato per poter girare sui sistemi 64bit
    Uhm?
    Io l'ho sempre giocato su Win7 a 64bit (l'ho preso un anno dopo, ma solo nel 2009 mi ero assemblato un PC adatto a giocarlo) ricordo che ci fosse anche l'eseguibile apposta a 64bit
    Ho pure rigiocato da poco Bioshock, anche quello ebbe un problema, con l'audio, ma risolto quello bona. A parte il respawn dei nemici che è una rottura de balle
    Ultima modifica di Mega Man; 12-05-16 alle 08:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su