Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando
Sto portando avanti Watch Dogs, sono però ancora all'atto 2 e un sacco di missioni secondarie fatte.
Cazzo, ragazzi, ma è divertentissimo.
Per ora è BLU e pochi cazzi.
E mi sto ricredendo sulla città, è davvero molto bella, con un sacco di squarci spettacolari alle varie ore del giorno, per non tacere degli ambienti più di campagna.
L'acqua poi è qualcosa di meraviglioso da vedere e la guida... beh, mi sta divertendo un mondo, soprattutto quando si prende la mano con gli hackeraggi e combinare macelli su macelli: da questo punto di vista è superiore a GTAV, perchè lì non hai davvero nulla da fare, mentre qui diventa il fulcro di inseguimenti e contratti da fixer.
Poi anche lo sblocco dei sistemi di difesa, l'hackeraggio delle telecamere che mostrano scenette divertentissime in casa delle persone (quello che prima di dare la pappa al figlio si masturba ), i codici QR e anche la descrizione di alcuni luoghi di Chicago, che un pò di vera storia non fa mai male (alla Assassin's Creed).
Gli scontri a fuoco sono anche molto divertenti, per non parlare dei vari modi in cui si possono organizzare (ad esempio anche agendo in stealth o facendo esplodere alcuni nemici e disattivando la chiamata dei rinforzi).
E poi la continua tensione delle invasioni online: all'inizio mi davano fastidio perchè non sapevo che cacchio fare, ma poi capito il meccanismo mi ci sto divertendo un sacco (ad un certo punto un furbone pensava di farmi fesso, ma alla fine l'ho trovato rannicchiato in un cassonetto e gli ho ficcato un proiettile in testa ).
Più passa il tempo e più non capisco l'odio verso questo gioco.