[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Risultati da 1 a 20 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Gamer IDs

Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il 3 è un copia incolla del 2, grande delusione per me.
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Nel 2 Patty è sensuale, nel 3 può lavorare in un circo

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    This + non hai visto l'esplorazione migliorata e il combat a dir poco ridicolo.

proprio lui L'avatar di Stefano Lucchi
    Gamer IDs

Gamertag: SteVic82 PSN ID: SteVic82 Steam ID: SteVic82

Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    A me francamente (come ho già avuto modo di dire, forse anche qui nel tdc, quindi scusate se mi ripeto nel caso, ma so vecchio...) più che eliminare giochi dalla libreria, piacerebbe avere la possibilità di poter azzerare le ore di gioco: mi da proprio fastidio vedere giochi che in passato ho lanciato solo per droppare le carte, avere più ore di altri, brevi, che ho effettivamente giocato e finito.
    Na cosa mia ovviamente, non credo che nessuno vada a vedere sul mio profilo che giochi ho giocato
    io lo faccio
    Citazione Originariamente Scritto da Borishnikov Visualizza Messaggio
    Giocato qualche giorno fa DISTRAINT.
    È un horror psicologico a scorrimento 2D il cui punto di forza è rappresentato non dal gameplay ma dall'ambientazione, dalla trama, e da quel che vuole raccontare.
    In un involucro che lo rende simile ad una rudimentale avventura grafica in semplice pixelart, vengono infatti trasportati con successo messaggi importanti. La sensazione di psicosi del protagonista è effettivamente resa bene, nonostante i semplici mezzi, e se da un lato si avvertono i brividi lungo la schiena, la lacrimuccia è pronta a prendere il sopravvento.
    Distrain dura poco, sulle 3 ore per vedere tutto senza necessitare di ulteriori partite, ma è un gioco che può emozionare. @
    giocato anch'io, ho testato la traduzione passatami da Fixx, il gioco lo possedevo già di mio da un po' di tempo; c'è solo un livello che è un po' labirintico e richiede un po' di tempo per raccapezzarcisi, per il resto è piuttosto lineare ma gradevole, la storia è interessante e ha anche un discreto lato "horror". come già scritto da chi mi ha preceduto dura poco perciò se avete modo di recuperarlo dategli un'occasione, se la merita.

Everlasting Summer/Frosty Kiss: visual novel di matrice russa, entrambe gratuite su Steam; laddove la seconda avventura (Frosty Kiss) è poco più che un capitolino bonus, diciamo uno "speciale natalizio", la prima è una visual novel vera e propria discretamente articolata (6 ore per portare a termine una storyline per intero), con diversi finali e dei fondali bellissimi a cui si accompagnano dei personaggi disegnati in maniera un po' altalenante. Attualmente non ho ancora finito di sbloccare tutti i finali ma ho fatto una run completa e sbloccato un altro paio di finali e posso già dire con certezza che si tratta di una produzione sorprendentemente buona, specie per essere un prodotto assolutamente gratuito. I personaggi hanno una caratterizzazione un po' stereotipata ma il background "russo" dona all'avventura un minimo di varietà rispetto alle solito produzioni giapponesi.
    Se vi piace il genere dateci un'occhiata.
    ..mmm, mi inventerò qualcosa. Promesso.

EDIT: ..no, ci ho ripensato, sono troppo pigro. Fuck the system.

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Il 3 è un copia incolla del 2, grande delusione per me.
    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    This + non hai visto l'esplorazione migliorata e il combat a dir poco ridicolo.
    Io rivoglio lo scudo. Si il combat è un giramento di palle immenso, copia incolla del 2 in che senso? Non è così identico

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    copia incolla del 2 in che senso? Non è così identico
    Tre quarti delle location sono le stesse, la tipologia di quest, fetch perlopiù, sono le stesse, il gamplay non è cambiato di una virgola, la domanda è cosa c'è di diverso, ah si, le tette di Patty

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Tre quarti delle location sono le stesse, la tipologia di quest, fetch perlopiù, sono le stesse, il gamplay non è cambiato di una virgola, la domanda è cosa c'è di diverso, ah si, le tette di Patty
    Ho visitato solo Calador e Taranis quindi magari non ho avuto modo essendo all'inizio Però Risen 2 mi è tutt'altro che dispiaciuto quindi se anche tipologia di quest e meccaniche son le stesse non mi annoio così facilmente

Senior Member L'avatar di Harlequin

Ho visitato solo Calador e Taranis quindi magari non ho avuto modo essendo all'inizio Però Risen 2 mi è tutt'altro che dispiaciuto quindi se anche tipologia di quest e meccaniche son le stesse non mi annoio così facilmente
    Quelle due sono le isole migliori e che si discostano di più da Risen 2, ricordando un poco il feeling dei loro titoli migliori.
    Le altre invece non sono granchè.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

A me è piaciuto il 3 a parte la zona finale che non mi ha entusiasmato. Se hai apprezzato il 2 (l'ho fatto anch'io, soprattutto per i dialoghi), il 3 non ti deluderà, sebbene la qualità sia senza dubbio altalentante. Ma se si considera che le zone migliori siano anche quelle più grandi e su cui si passa la maggior parte del tempo il problema diventa relativo. Per me sarebbe il miglior Risen se non fosse che il primo aveva un CS nettamente migliore.
    In progress: Tales from the Borderlands - Dex

Bannato

Ho visitato solo Calador e Taranis quindi magari non ho avuto modo essendo all'inizio
    Quelle sono le 2 isole nuove, tutte le altre sono riciclate dal 2.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su