io lo facciogiocato anch'io, ho testato la traduzione passatami da Fixx, il gioco lo possedevo già di mio da un po' di tempo; c'è solo un livello che è un po' labirintico e richiede un po' di tempo per raccapezzarcisi, per il resto è piuttosto lineare ma gradevole, la storia è interessante e ha anche un discreto lato "horror". come già scritto da chi mi ha preceduto dura poco perciò se avete modo di recuperarlo dategli un'occasione, se la merita.
Everlasting Summer/Frosty Kiss: visual novel di matrice russa, entrambe gratuite su Steam; laddove la seconda avventura (Frosty Kiss) è poco più che un capitolino bonus, diciamo uno "speciale natalizio", la prima è una visual novel vera e propria discretamente articolata (6 ore per portare a termine una storyline per intero), con diversi finali e dei fondali bellissimi a cui si accompagnano dei personaggi disegnati in maniera un po' altalenante. Attualmente non ho ancora finito di sbloccare tutti i finali ma ho fatto una run completa e sbloccato un altro paio di finali e posso già dire con certezza che si tratta di una produzione sorprendentemente buona, specie per essere un prodotto assolutamente gratuito. I personaggi hanno una caratterizzazione un po' stereotipata ma il background "russo" dona all'avventura un minimo di varietà rispetto alle solito produzioni giapponesi.
Se vi piace il genere dateci un'occhiata.
..mmm, mi inventerò qualcosa. Promesso.
EDIT: ..no, ci ho ripensato, sono troppo pigro. Fuck the system.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
A me è piaciuto il 3 a parte la zona finale che non mi ha entusiasmato. Se hai apprezzato il 2 (l'ho fatto anch'io, soprattutto per i dialoghi), il 3 non ti deluderà, sebbene la qualità sia senza dubbio altalentante. Ma se si considera che le zone migliori siano anche quelle più grandi e su cui si passa la maggior parte del tempo il problema diventa relativo. Per me sarebbe il miglior Risen se non fosse che il primo aveva un CS nettamente migliore.
In progress: Tales from the Borderlands - Dex