[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Risultati da 1 a 20 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Castiglione Visualizza Messaggio
    Due piccole note su Binary Domain
    I) C'è una spiegazione logica al motivo per cui il protagonista cambia la voce? Spesso parla con la voce del superultramegagiganigga.
    II) È un gioco così stereotipato e piatto sul piano narrativo, che l'unica eventuale sorpresa è che questo sia semplicemente FNAF C: Cyberfreddy-kun 2077
    In italiano non ci sono errori di voce. a volte i compagni ti parlano durante le sparatorie e magari ti sembra che sia il tuo personaggio a parlare.

A me è piaciuta la storia che si racconta. ma nelle prime 2-5 ore di gioco ho fatto molta fatica a digerirlo pure io.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Member L'avatar di Valeriano Castiglione

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In italiano non ci sono errori di voce. a volte i compagni ti parlano durante le sparatorie e magari ti sembra che sia il tuo personaggio a parlare.

A me è piaciuta la storia che si racconta. ma nelle prime 2-5 ore di gioco ho fatto molta fatica a digerirlo pure io.
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Mai fatto caso al cambio di voce si vede che ero più preso dalle sparatorie.. ma il cambio lo senti tra i filmati e l'azione in gioco?
    'ndò sei arrivato?
    Sia nelle sparatorie che nei filmati succede e come se il doppiatore originale del protagonista non avesse doppiato tutte le battute ed è stato sostituito da quello del giganigga. Spero che sia solo una mia follia.

Ora sono arrivato in città, vediamo se il gioco ingrana narrativamente ed era solamente una mia cattiva impressione o un diesel. Personalmente se avessi i capelli colorati e una settantina di chili in meno, urlerei "Rape e Outrage" dinnanzi ai protagonisti e non solo.
    Ultima modifica di Valeriano Castiglione; 02-11-16 alle 19:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su