[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Risultati da 1 a 20 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che leggo una lamentela su l'ottimizzazione di Wolfenstein. Potresti postare la tua configurazione?
    In realtà googlando è pieno di gente che si lamenta di questa cose, l'idtech5 è famoso per questo, ma dal 2014 pensavo che le cose si fossero sistemate invece mea culpa...dovevo verificare meglio.

Comunque gioco su un i5 4670k, windows 8.1 x64 e una scheda asus r9 280x da 3gb.
    Le ho provate di tutte, ci ho perso le ore smanettando con le impostazioni grafiche e la console di gioco... alla fine mi son rotto le balle
    Giocare con le texture che si ricaricano e coi drop da 60 a 30 fps senza motivo non mi va proprio.

Lover of the dark L'avatar di falco23

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    In realtà googlando è pieno di gente che si lamenta di questa cose, l'idtech5 è famoso per questo, ma dal 2014 pensavo che le cose si fossero sistemate invece mea culpa...dovevo verificare meglio.

Comunque gioco su un i5 4670k, windows 8.1 x64 e una scheda asus r9 280x da 3gb.
    Le ho provate di tutte, ci ho perso le ore smanettando con le impostazioni grafiche e la console di gioco... alla fine mi son rotto le balle
    Giocare con le texture che si ricaricano e coi drop da 60 a 30 fps senza motivo non mi va proprio.
    Grazie, un altro gioco che si aggiunge alla lista "potrebbe darmi problemi"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su