[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Risultati da 1 a 20 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    1) Non sono d'accordo, sia perchè TWD di dettagli ne ha sia perchè non ricordo particolari così esaltanti su LiS con cui non si potesse interagire in maniera più o meno ovvia;
    2) Anche fosse la cosa non vorrebbe dire molto, perchè comunque sarebbe a beneficio della trama nel caso di TWD.
    Nemmeno io ho notato una gran differenza in questi due casi, in quanto la questione del feeling credo sia piuttosto personale e non si possa obiettivamente dire quale sia migliore in tal senso. Io ho preferito LiS in quanto ti permette di scoprire dettagli con l'esplorazione che donano quel tocco di profondità in piú rispetto ai titoli TT, che sono piú lineari da questo punto di vista, e meno interattivi.

Come feeling mi hanno preso entrambi, anche se LiS mi ha coinvolto di piú, sia per la questione di cui sopra, sia per i temi affrontati che per le musiche. TWD punta di piú su reazioni, anche illogiche, dei personaggi in situazione di crisi ed il tutto è reso molto bene, indubbiamente.

In ogni caso credo sia sbagliato parlare di giochi TT in generale. TWD resta una grande esperienza, ricca di pathos ed incertezze, mentre The Wolf Among Us mi ha deluso parecchio per piú di un motivo.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 29-01-16 alle 08:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su