[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Risultati da 1 a 20 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di squallwii

Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Finito ieri mattina dragon's dogma dark arisen.

L'idea era in realtà di fare ng+ per quest mancanti + entrare nel DLC.
    La pratica è diventata un entrata in gioco in serata, e vedere la voglia azzerata dal rifare le quest soprattutto dopo che ho visto che non ha tenuto traccia in nessun log delle quest che avevo fatto al primo passaggio. Non avendo memoria, non saprei quali rifare e quali no.
    Cancellato.
    35 ore totali comunque, mi è piaciucchiato ma memore dei tempi ps3 ho corso verso la fine per evitare la noia da fetch quest.

Rimasto senza la sua presenza, e data la pesantezza assurda di xcom 2, ho trovato nel backlog blazerush, avuto con qualche bundle. Una sorta di gioco di auto arcade con turbo e missili, simile a toybox turbos per alcuni aspetti. Ma per fortuna rispetto a quest'ultimo include la possibilità di fare la corsa completa ( su più giri, o a punti legnando gli avversari). Diverse auto da sbloccare, decente varietà poteri per quanto ho visto finora (meno di 90 minuti), mi sta divertendo

Edit: e ho pure sbagliato 3d probabilmente

inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Ultima modifica di squallwii; 08-02-16 alle 11:01

Senior Member L'avatar di Bix91
    Gamer IDs

Steam ID: bizius91

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Finito ieri mattina dragon's dogma dark arisen.

L'idea era in realtà di fare ng+ per quest mancanti + entrare nel DLC.
    La pratica è diventata un entrata in gioco in serata, e vedere la voglia azzerata dal rifare le quest soprattutto dopo che ho visto che non ha tenuto traccia in nessun log delle quest che avevo fatto al primo passaggio. Non avendo memoria, non saprei quali rifare e quali no.
    Cancellato.
    35 ore totali comunque, mi è piaciucchiato ma memore dei tempi ps3 ho corso verso la fine per evitare la noia da fetch quest.

Rimasto senza la sua presenza, e data la pesantezza assurda di xcom 2, ho trovato nel backlog blazerush, avuto con qualche bundle. Una sorta di gioco di auto arcade con turbo e missili, simile a toybox turbos per alcuni aspetti. Ma per fortuna rispetto a quest'ultimo include la possibilità di fare la corsa completa ( su più giri, o a punti legnando gli avversari). Diverse auto da sbloccare, decente varietà poteri per quanto ho visto finora (meno di 90 minuti), mi sta divertendo

Edit: e ho pure sbagliato 3d probabilmente

Il thread è giusto

Comunque non ho capito perché hai ricomprato DD se in precedenza non ti ha entusiasmato particolarmente

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Il thread è giusto

Comunque non ho capito perché hai ricomprato DD se in precedenza non ti ha entusiasmato particolarmente
    Lo dovevo finire per orgoglio

No, a parte gli scherzi, il meccanismo di lotta contro i boss è davvero buono. È che ha troppe fetch quest rispetto alla trama principale e all'epoca mi fecero totalmente dimenticare il filone maggiore.
    Con la consapevolezza acquisita, valeva la pena prenderlo.
    Non avevo considerato l'uscita di xcom 2 in realtà, ma potrebbe essere che a ridosso di primavera / estate lo ritiro giù per seconda fast run e ciò che riesco a fare del nerabisso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su