Mangiare i dolci fa ottenere un'altra medaglia che può essere aumentata di livello per ogni dolcetto che si mangia (25 punti ogni dolcetto)
Si tratta di un'altra medaglia che si chiama "Collezionista di Gingilli Inverno 2018", mentra la medaglia dell'evento "The Steam Winter Sale 2018 è quella legata alle cartine
E gli exp e il livello in generale cosa servono?![]()
Segnalo, di sconti di un certo rilievo che ho visto:
- Su Voidu, usando il codice WINTERMADNESS (che è una riduzione ulteriore di ben il 25%), Bulletstorm - Full Clip Edition a 5.54€, Homeworld Remastered Collection a 4.79, Knights of Pen & Paper 2 Deluxiest Edition a meno di 2, Grow Up 2.12, Duke Nukem 3D 20th Anniversary a 2.99 o per completare la collezione Quake II a 93 cent. Consiglio di approfittare per vedere altri dei loro sconti natalizi, anche se il sito non è molto ricco né rende molto pratico navigare il suo catalogo.
- Life Is Strange: Before the Storm e Sundered su GMG, usando il codice GMG12, facendoli costare 4.04€ e 4.40€ rispettivamente.
- Blue Revolver su Itch.io, scontato a 4.60€ e si riceve sia download DRM-Free che chiave Steam.
Mi spiegate come funzionano le limitazioni geografiche su steam?
Vorrei regalare wicher 3 a una persona che vive in Mongolia (long story), se lo compro da qua e glielo mando lo può usare da là?
Prendiglielo su GOG e ti eviti il problema![]()
So che non è un granchè ma secondo voi è attivabile in Italia?
Per questo prezzo si può fare.
Se lo metto nel carrello mi dice che c'è la restrizione regionale.
https://www.amazon.co.uk/Assassins-C...015247-0247158
Qualcuno ha mai acquistato titoli Ubisoft da territori esteri?
Ultima modifica di weaponX; 22-12-18 alle 13:01
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Devo decidere cosa prendere come 3° gioco nel bundle Fanatical su neptunia e co. ma non so cosa scegliere
Rebirth 3 e Megadimension ok ma poi tra gli spinoff e le altre serie non ho idea,potevano fartene prendere solo 2
![]()
Ultima modifica di Fenris; 22-12-18 alle 19:41
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Forse, se è come ai tempi di Amazon US, basta mettere semplicemente un indirizzo di residenza e di fatturazione in England.
Essendo territorio UK, europeo, dovrebbe attivarsi anche in Italia.
Qui uno ne parla e mi sembra che abbia preso proprio Unity:
https://www.steamgifts.com/discussio...reed-unity-236
Prendi tutto sempre con le pinze...
Dipende cosa ti piace se vuoi un musou Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed, un tattico leggero Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart o un jrpg Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online.
Se invece cerchi un esperienza di gioco simile ai Rebirth, Fairy Fencer F Advent Dark Force che praticamente è un reskin dei Neptunia con una storia fantasy![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
I portal erano anni che venivano scontati al 90% ed ora che decido di regalarlo, beh, sono all '80%
Avrei preso almeno qualche DLC, ma costa tutto più di quello che vorrei spendere. Non spendo 10€ se non ho nemmeno tempo di giocare
Qua mi sa che non prendo nulla davvero...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Mi sa che prenderò Hellblade e bon![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io ho comprato solo lo steam controller da gamestop, e penso la chiuderò così![]()
Mah.
Forse valkyria Chronicles 4 a 24 euro e spicci, ma non sono sicuro valga quei soldi.
Il resto costa troppo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk