[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1012

Pagina 1012 di 1362 PrimaPrima ... 12512912962100210101011101210131014102210621112 ... UltimaUltima
Risultati da 20.221 a 20.240 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #20221
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io non ho prime e il bundle mi sembra ottimo. Purtroppo ho già Tyranny ed avevo comprato Shadow Tactics in un bundle GoG... Solo per This War of Mine credo che non mi valga la pena di comprarlo, dato che comunque l'avevo già giocato.
    Però è un bel bundle, niente da dire.
    Non capisco solo cosa sia sto Caffeine, un nuovo Twitch/youtube live?

  2. #20222
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Madonna che piaghe che siete, pure io li ho praticamente tutti, ma non é che se twitch dà quei giochi gratis (fra l'altro "gratis" solo per chi paga il prime e solo sul client di twitch) allora hb non può mettere le chiavi steam in un bundle, sono tutti bei giochi, li avete già? non lo comprate, mica c'è una legge che dice che dobbiate comprare tutti gli humble bundle che escono.

    Io ho 500 e passa giochi su steam, 70 su twitch, una 40ina su gog e altrettanti fra origin e uplay, non so come state messi voi ma pretendere che ogni bundle per me sia imperdibile mi pare eccessivo.

    questo oggettivamente é un bel bundle, pochi cazzi, non lo comprerò ma é un bel bundle
    I tempi che tutti rimpiangono (5/6 Humble Bundle al mese di "buona qualità") si inserivano in un contesto praticamente "vergine".
    Oggi, al di là che veramente si sta raschiando il barile, ci sono molte più piattaforme che, sottoscrivendo un abbonamento o addirittura gratis, danno giochi interessanti.
    Credo quindi che sia solo un discorso di percezione, dovuta a una certa saturazione del mercato.

    Saturazione del mercato.
    Se me lo avessero detto quando avevo 12 anni mi sarei messo a ridere di gusto.

  3. #20223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Potevano chiamarlo "Games with Twitch Prime Bundle"
    Ho già letteralmente TUTTI i giochi del bundle e quasi tutti su Twitch.

    Headlander -> Twitch
    Gonner -> Twitch
    Treadnauts -> Twitch
    Pillars of the Earth -> Twitch
    This War of Mine -> no Twitch, ma ce l'ho su Steam
    Dear Esther -> no Twitch, ma già passato tante volte su HB
    Tyranny -> Twitch
    Shadow Tactics -> Twitch

    Diversi oltre che su Twitch ce li ho già anche su Steam quindi non posso neanche dire "lo prendo per averli anche su Steam"
    Non mi ricordo l'ultima volta che ho preso un Humble Bundle...
    al contrario degli ultimi post, ti ringrazio per l'elenco. Non mi ricordavo di avere già tutto su Twitch e lo avrei preso sto bundle

  4. #20224
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    I tempi che tutti rimpiangono (5/6 Humble Bundle al mese di "buona qualità") si inserivano in un contesto praticamente "vergine".
    Oggi, al di là che veramente si sta raschiando il barile, ci sono molte più piattaforme che, sottoscrivendo un abbonamento o addirittura gratis, danno giochi interessanti.
    Credo quindi che sia solo un discorso di percezione, dovuta a una certa saturazione del mercato.

    Saturazione del mercato.
    Se me lo avessero detto quando avevo 12 anni mi sarei messo a ridere di gusto.
    ma più che altro é un problema di saturazione della mia libreria
    ovvio che 5-6 anni fa quando avevo solo steam, 1/10 dei giochi che ho adesso, quando non esisteva la maggior parte dei client che abbiamo oggi con ognuno che regala/mette in offerta roba, c'era una buona probabilità che in un bundle ci fossero giochi che mi mancavano, é fisiologico.

  5. #20225
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Uno che crea oggi un account steam ex-novo, 'sti bundle sono sempre oro che cola
    Siamo noi che oramai ce ne mancano una manciata della wish che facciamo gli schifittosi

  6. #20226
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    un giorno mi spiegherete per bene il divertimento nel vedere allungarsi a dismisura le librerie giochi nei client senza 'usare' i giochi stessi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #20227
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    un giorno mi spiegherete per bene il divertimento nel vedere allungarsi a dismisura le librerie giochi nei client senza 'usare' i giochi stessi
    Invece mi dovrete spiegare il fastidio che vi provoca sapere che c'è gente che ha la libreria enorme e persiste nel comprare titoli
    Cmq la mia è una questione del "lo compro perchè mi piace e lo voglio giocare" salvo poi non farlo perchè nel frattempo aggiungo altra roba che gioco nel mentre
    Vedila come un investimento sul lungo periodo... magari quando andrò in pensione me li sparo tutti
    Per poi morire di arresto cardiaco

  8. #20228
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    un giorno mi spiegherete per bene il divertimento nel vedere allungarsi a dismisura le librerie giochi nei client senza 'usare' i giochi stessi
    È l'evoluzione di colleziona francobolli senza mai spedire lettere!

  9. #20229
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    È l'evoluzione di colleziona francobolli senza mai spedire lettere!
    O del collezionista di fumetti senza mai aprirli. O di quello delle action figure senza mai toglierli dalla confezione originale...

  10. #20230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    357

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    non è importante quanto ce l'hai lungo (il back log) ma come lo usi

  11. #20231
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io ho preso mafia 2, graveyard keeper e titan quest ragnarok pemsando di giocarli.
    E invece mi è tornata la scimmia di ultima online e quindi resteranno li ad aspettarmi [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  12. #20232
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    un giorno mi spiegherete per bene il divertimento nel vedere allungarsi a dismisura le librerie giochi nei client senza 'usare' i giochi stessi
    I giochi singoli li prendo solo se li voglio giocare, la libreria si allunga per i giochi regalati e per i bundle, non è complicato

  13. #20233
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il mio backlog è dovuto in larga percentuale alla sbornia da bundle di qualche tempo fa.
    Bastava che in un bundle fosse presente anche solo un gioco che mi poteva interessare e lo acquistavo, trovandomene in libreria altri 6 o 7 di cui non sapevo / so cosa farmene.
    Non mi ritengo uno sprecone, ma la possibilità di poter avere giochi per pochissimi euro, mi ha completamente fulminato. Probabilmente è la mia risposta psicologica alla situazione della mia adolescenza: scegli bene il gioco che vuoi perché non ne avrai altri da qui al prossimo Natale / compleanno / azione particolarmente "eroica" (azione eroica: promozione a scuola oppure anche un intero pomeriggio passato con parenti sconosciuti senza bestemmiare pensando che i tuoi amici sono andati allo stadio)

  14. #20234
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Invece mi dovrete spiegare il fastidio che vi provoca sapere che c'è gente che ha la libreria enorme e persiste nel comprare titoli
    Cmq la mia è una questione del "lo compro perchè mi piace e lo voglio giocare" salvo poi non farlo perchè nel frattempo aggiungo altra roba che gioco nel mentre
    Vedila come un investimento sul lungo periodo... magari quando andrò in pensione me li sparo tutti
    Per poi morire di arresto cardiaco
    sottoscrivo. le intenzioni sono sempre buone.
    dai che da vecchi ci spacchiamo co' 'sto fiume di giochi!
    oh, e poi, numeri alla mano, nell'ultimo anno ho speso meno di € 50 in vg, la stessa cifra che spendevo più o meno alla settimana qualche tempo fa
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #20235
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Il mio backlog è dovuto in larga percentuale alla sbornia da bundle di qualche tempo fa.
    Bastava che in un bundle fosse presente anche solo un gioco che mi poteva interessare e lo acquistavo, trovandomene in libreria altri 6 o 7 di cui non sapevo / so cosa farmene.
    Non mi ritengo uno sprecone, ma la possibilità di poter avere giochi per pochissimi euro, mi ha completamente fulminato. Probabilmente è la mia risposta psicologica alla situazione della mia adolescenza: scegli bene il gioco che vuoi perché non ne avrai altri da qui al prossimo Natale / compleanno / azione particolarmente "eroica" (azione eroica: promozione a scuola oppure anche un intero pomeriggio passato con parenti sconosciuti senza bestemmiare pensando che i tuoi amici sono andati allo stadio)
    Quoto il mio backlog è composto per lo più di giochi presi in bundle, quelli presi singolarmente li ho finiti tutti
    Anche se non sono in una situazione disperata come altri , un buon 80-75% dei giochi che ho in libreria li ho finiti.

    Comunque sconti sui giochi action su Origin. In particolare segnalo
    Mass Effect Andromeda al 80% 7.98€
    Titanfall 2 al 75% 7.47€
    Vari Battlefield a 4.97€
    Ultima modifica di nobody47; 23-01-19 alle 13:13
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #20236
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Idem
    Oddio, essendomi preso qualche mese fa la PS4 ho speso i soldi risparmiati quest'anno da Steam sui giochi della PS4
    Però c'è il vantaggio che essendo in formato fisico, la pigna di giochi della PS4 mi guardi male ogni volta che ne acquisto uno nuovo senza aver finito gli altri, per cui mi trattengo dal fare acquisti smodati
    Mettiamoci poi i prezzi esosi e la libreria PS4 è molto più piccola.
    Maledetto DD, mi hai rovinato

    Ah, per la vostra felicità (un po' meno per i vostri portafogli) sta per arrivare anche su PC il PSNow, con possibilità di giocare in streaming i giochi della PS4, PS3 e PS2 su PC... oppure, scaricarli su piattaforma... bisogna vedere però come funzionerà su PC


    EDIT: Andromeda a 8€?
    Potrei farci un pensiero... forse...

  17. #20237
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    I....EDIT: Andromeda a 8€?
    Potrei farci un pensiero... forse...
    io ci sono cascato, ci sto giocando e, in definitiva, è meglio di quanto pensassi (ma avevo aspettative bassissime)
    però mi pare un po' come DAI, hanno fatto il loro compitino lungo, molto ben curato ma sostanzialmente piatto, lento e con troppo deja vu
    dopo un paio d'ore sbadigliavo e stavo per disinstallarlo, poi ha preso un po' quota ma non riesce praticamente mai a "emozionarmi"
    direi che è un diligente passatempo e che a quel prezzo vale la pena, ma domani mi sbloccheranno RE2 e lo metterò certamente in stand by per riprenderlo quando proprio non avrò niente di meglio

  18. #20238
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Invece mi dovrete spiegare il fastidio che vi provoca sapere che c'è gente che ha la libreria enorme e persiste nel comprare titoli
    Cmq la mia è una questione del "lo compro perchè mi piace e lo voglio giocare" salvo poi non farlo perchè nel frattempo aggiungo altra roba che gioco nel mentre
    Vedila come un investimento sul lungo periodo... magari quando andrò in pensione me li sparo tutti
    Per poi morire di arresto cardiaco
    nessun fastidio (a parte leggere i messaggi nel topic in corrispondenza dei nuovi bundle ) ma solo curiosità da 'psicologo' diciamo

    piuttosto, c'è modo di sapere se i geni della Sony metteranno nel PSN italiano le versioni HD di MGS2-MGS3 e soprattutto MGS4, in modo da permettere ai poveri pc-isti di giocare a questi titoli?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #20239
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ah bho. Intanto vediamo cosa cacciano fuori su console, poi quando uscirà su PC ne riparleremo. Ricordo che con Microsoft esiste già una cosa simile, se non che su PC abbiamo una versione molto più castrata che non su Xbox del medesimo servizio

  20. #20240
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    il servizio di sony è in streaming, quello di microsoft no

    teoricamente con lo streaming hai a disposizione qualunque titolo perché tanto non è il tuo pc a farli girare, riceve solo dati dai server, di contro hai bisogno di una ottima connessione, con tanta banda e molto reattiva
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su