Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
il servizio di sony è in streaming, quello di microsoft no
teoricamente con lo streaming hai a disposizione qualunque titolo perché tanto non è il tuo pc a farli girare, riceve solo dati dai server, di contro hai bisogno di una ottima connessione, con tanta banda e molto reattiva
C'è anche la possibilità di scaricarli con il psnow :sisi:
-
speriamo arrivi davvero questo servizio
così avremo ancora più ragione per dire PC MASTER RACE :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
C'è anche la possibilità di scaricarli con il psnow :sisi:
solo su playstation, su pc no
-
Citazione:
darkmage
mi pare giusto :facepalm:
-
Citazione:
darkmage
Veramente per ora non si sa nulla della versione PC e si fa cenno solo della PS, anche per quando si parla del download :uhm:
Magari fanno un client PSNow su PC che emula almeno la PS2-3 :boh2:
(lo so, sto vaneggiando :bua: )
-
Su Fanatical è uscito questo bundle e non mi sembra niente male.
Immortal Redneck
Homeworld Remastered Collection
Jalopy
Hover
Tales from Candlekeep: Tomb oh Annihilation
Payday 2
Subterrain
Renowned Explorers: International Society
Figment
Dungeon rats
Renowned Explorers da solo vale il prezzo. Peccato che non ci siano i DLC, ma è un piccolo capolavoro.
-
Citazione:
nobody47
Quoto il mio backlog è composto per lo più di giochi presi in bundle, quelli presi singolarmente li ho finiti tutti :sisi:
Anche se non sono in una situazione disperata come altri :asd:, un buon 80-75% dei giochi che ho in libreria li ho finiti.
Comunque sconti sui giochi action su
Origin. In particolare segnalo
Mass Effect Andromeda al 80% 7.98€
Titanfall 2 al 75% 7.47€
Vari Battlefield a 4.97€
Ecco magari i vari BF a 5€ ci possono stare. Hanno tutti la campagna singleplayer vero?
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Fanatical è uscito
questo bundle e non mi sembra niente male.
Immortal Redneck
Jalopy
Hover
Payday 2
Subterrain
Figment
Dungeon rats
Renowned Explorers da solo vale il prezzo. Peccato che non ci siano i DLC, ma è un piccolo capolavoro.
Citazione:
Kayato
Ecco magari i vari BF a 5€ ci possono stare. Hanno tutti la campagna singleplayer vero?
ieri ho speso come negli ultimi 4 mesi. per rimanere in media, devo resistere!!! :asd:
btw, non male il bundle Fanatical, lo stavo per segnalare.
i BF, effettivamente, solo per il single a 5 pleuri vanno bene e non andranno mai sotto quel prezzo (non in questa vita), e di FPS, al momento, sono a corto... ma sono anche a corto di soldi...
-
Citazione:
Spidersuit90
Veramente per ora non si sa nulla della versione PC e si fa cenno solo della PS, anche per quando si parla del download :uhm:
Magari fanno un client PSNow su PC che emula almeno la PS2-3 :boh2:
(lo so, sto vaneggiando :bua: )
PS3 non è emulabile, infatti PS4 non è retrocompatibile.
Quel sistema era terribile e ha danneggiato parecchio Sony.
Su PC sarà tutto streaming al 99%. Solo i titoli PS2 sarebbero emulabili, ma ha poco senso.
-
Citazione:
Kayato
BF1 l'ho preso qualche mese fa proprio a 5€ per il single e secondo me li vale anche solo per la grafica.
Le campagne in realtà sono anche carine, purtroppo sono veramente molto brevi.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Fanatical è uscito
Immortal Redneck
Jalopy
Hover
Payday 2
Subterrain
Figment
Dungeon rats
Ho già Renowned Explorers e Payday 2,c'è qualcosa che merita oltre a Jalopy?
-
Citazione:
Matsetes
Ho già Renowned Explorers e Payday 2,c'è qualcosa che merita oltre a Jalopy?
Homeworld e Subterrain memeritano. Dungeon Rats se hai giocato e ti è piaciuto The Age of Decadence questo è ambientato nello stesso mondo.
A me non sembra male Figment; Immortal Redneck può essere divertente e sono curioso di provare Tales from Candlekeep.
-
Immortal Redneck sembra molto seriousamoso :sbav:
Mi ricorda Will Rock.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
BF1 l'ho preso qualche mese fa proprio a 5€ per il single e secondo me li vale anche solo per la grafica.
Le campagne in realtà sono anche carine, purtroppo sono veramente molto brevi.
Mi hanno fatto notare qualcosa molto intelligente da fare: L'abbonamento mensile costa 4€ e in un mese probabilmente riuscirei a finirmi tutti i BF e pure Battlefront 2!
Per la cronaca sto guardando, 25€ per un anno non è malvagio come prezzo sopratutto visto che ci sono pure multi con i vari dlc. Io non sono il "target" però riconosco che potrebbe interessare a molti.
-
Citazione:
Kayato
Mi hanno fatto notare qualcosa molto intelligente da fare: L'abbonamento mensile costa 4€ e in un mese probabilmente riuscirei a finirmi tutti i BF e pure Battlefront 2!
Per la cronaca sto guardando, 25€ per un anno non è malvagio come prezzo sopratutto visto che ci sono pure multi con i vari dlc. Io non sono il "target" però riconosco che potrebbe interessare a molti.
Ma per un euro di differenza non è meglio avere il gioco permanentemente?
Origin Access in annuale comunque non è male, ci sono anche diversi sportivi.
Neanche io però sono il target adatto :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
5 euro un bf, 4 euro 4 bf in un mese li faccio più magari altra roba simile come titanfall
From mobile
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dipende se intendi giocare sempre e solo quel gioco, oppure no.
Se fai un abbonamento ti godi quel titolo per quei 3 mesi in cui è popolato, poi tanto muore cmq :bua:
In più, hai altra roba grazie al pass e in un mese ti giochi le campagne di tutti i BF più che abbondantemente :asd:
-
però ad esempio BF4 è ancora abbastanza giocato, almeno così mi pare facendo la ricerca dei server :look:
-
Ni, nel senso che sì è giocato, ma solo pochissime mappe... Ma cmq vale sempre più la pena fare i vari pass piuttosto che comprarsi determinati giochi ormai, sopratutto quelli online... tempo un anno e muoiono, quando va bene, e spendere 60€ per un vg piuttosto che 60€ in un anno, ma per avere una ben più fornita libreria, quale conviene?
Passato l'anno poi potresti decidere di comprarti quel determinato gioco online se ti va, ma ad un prezzo di molto inferiore. Nel frattempo te lo sei goduto ampiamente accompagnato da altri titoli :sisi:
Tutto sta nel vedere se dentro quel pass ci sia altro che giocheresti. Se sì, conviene cmq il pass, se no, magari ti compri il gioco singolo di tuo interesse.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Fanatical è uscito
Immortal Redneck
Jalopy
Hover
Payday 2
Subterrain
Figment
Dungeon rats
È ottimo. Anche se ho già un paio di essi e Payday 2 non mi interessa, lo terrò in seria considerazione (tanto è lì per due settimane senza che il prezzo fluttui). Conferma la tendenza recente di Fanatical che, pur andando spesso di ricicli, ogni tanto tira fuori qualche bundle più grosso che trovo più attraente quelli di Humble.
La questione dei ricicli tra l'altro diventa sempre più inutile, visto che ultimamente Humble riceve sempre più spesso lamentele a riguardo: è ovvio che, nonostante le numerose uscite su Steam, quelle di un minimo di qualità sono pochissime e il pool da cui attingere in realtà non è così grande, anzi forse si va piuttosto restringendo - immagino che sviluppatori e publisher di indie popolari e/o di qualità esigano sempre di più in cambio dell'essere parte di un bundle a meno di un anno dall'uscita originale.