lo store ms può solo migliorare :smugranking:
Visualizzazione Stampabile
lo store ms può solo migliorare :smugranking:
Su Fanatical c'è Geometry Wars 3 a 2,25€.
Stasera su Humble...
https://www.humblebundle.com/games/caffeine-bundle
Non male ma ho quasi tutto. Se non avessi già una key di Shadow Tactics lo avrei preso pure in considerazione per il Tier 3... d'altro canto, chi avrebbe il tempo poi di giocare a Tyranny quindi, pace :asd:
ma si può ancora bloccare il prezzo e alzare ad altro tier dopo? :uhm:
Interessante ma Shadow Tactics l'hanno dato gratis su Twitch, TWOM ce l'ho già e gli altri non mi interessano, amen.
Potevano chiamarlo "Games with Twitch Prime Bundle" :asd:
Ho già letteralmente TUTTI i giochi del bundle e quasi tutti su Twitch.
Headlander -> Twitch
Gonner -> Twitch
Treadnauts -> Twitch
Pillars of the Earth -> Twitch
This War of Mine -> no Twitch, ma ce l'ho su Steam
Dear Esther -> no Twitch, ma già passato tante volte su HB
Tyranny -> Twitch
Shadow Tactics -> Twitch
Diversi oltre che su Twitch ce li ho già anche su Steam quindi non posso neanche dire "lo prendo per averli anche su Steam" :asd:
Non mi ricordo l'ultima volta che ho preso un Humble Bundle...
Lol il bundle dei giochi già passati gratis, che buffonata dai.
Stanno proprio precipitando.
tutto vero, ma, non avendo twich, il tier 2 me lo sono preso :sisi:
Tiranny l'ho perso su Prime :bua:
Non mi sembra male...non siete mai contenti oh :asd:
State dicendo che se amazon prime li ha "regalati" allora questi giochi non hanno più valore :facepalm: ...
Non tutti pagano quasi 40 euro all'anno per prime
3123
Madonna che piaghe che siete, pure io li ho praticamente tutti, ma non é che se twitch dà quei giochi gratis (fra l'altro "gratis" solo per chi paga il prime e solo sul client di twitch) allora hb non può mettere le chiavi steam in un bundle, sono tutti bei giochi, li avete già? non lo comprate, mica c'è una legge che dice che dobbiate comprare tutti gli humble bundle che escono.
Io ho 500 e passa giochi su steam, 70 su twitch, una 40ina su gog e altrettanti fra origin e uplay, non so come state messi voi ma pretendere che ogni bundle per me sia imperdibile mi pare eccessivo.
questo oggettivamente é un bel bundle, pochi cazzi, non lo comprerò ma é un bel bundle
Anzi, ti dico di più. I giochi che mi piacciono ma che non ho perché non li ho avuti gratis da qualche piattaforma a cui non sono abbonato, la prossima volta non li prendo, così almeno un utente di tgm resta sereno.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro dato che Prime non è nè gratis, nè retroattivo, quei giochi lì non è che siano stati dati via a milionate di copie come quando li regalano su HB stesso... io per esempio ho l'abbonamento da un anno, non mi pare di avere sbloccato nessuno di quelli