Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyubey
È ottimo. Anche se ho già un paio di essi e Payday 2 non mi interessa, lo terrò in seria considerazione (tanto è lì per due settimane senza che il prezzo fluttui). Conferma la tendenza recente di Fanatical che, pur andando spesso di ricicli, ogni tanto tira fuori qualche bundle più grosso che trovo più attraente quelli di Humble.
La questione dei ricicli tra l'altro diventa sempre più inutile, visto che ultimamente Humble riceve sempre più spesso lamentele a riguardo: è ovvio che, nonostante le numerose uscite su Steam, quelle di un minimo di qualità sono pochissime e il pool da cui attingere in realtà non è così grande, anzi forse si va piuttosto restringendo - immagino che sviluppatori e publisher di indie popolari e/o di qualità esigano sempre di più in cambio dell'essere parte di un bundle a meno di un anno dall'uscita originale.
Ci sono parecchi giochi indie che potrebbero avere parecchia visibilità che escono ogni giorno, secondo me c'è davvero qualcosa che non funziona con HB o con il sistema bundle in generale
-
Citazione:
Matsetes
Ci sono parecchi giochi indie che potrebbero avere parecchia visibilità che escono ogni giorno, secondo me c'è davvero qualcosa che non funziona con HB o con il sistema bundle in generale
ormai i titoli buoni vanno nel monthly, tutto il resto è ricicli o spazzatura
-
Citazione:
Matsetes
se hanno bisogno di visibilità, molto probabilmente non è roba che si vorrebbe in un bundle
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Il problema è che ci hanno riempito ormai di roba, tiranny non ce l'ho e 12 dollari è il prezzo più basso finora che ho visto (ho mancato quando fu regalato su prime) quindi lo prenderei.... Ma guardo al backlog e... Niente, meglio lasciar perdere :rotfl:
-
https://www.fanatical.com/en/bundle/...bullets-bundle
Mini-bundle di soli 5 giochi a poco più di 2€, ottimo se piace il genere. Per me vale la pena anche solo per Maidens of a Hollow Dream, e Tenta Shooter pare ben realizzato al di là degli elementi NSFW.
-
in effetti, non è proprio male 'sto bundleino....
-
Deus Ex: Mankind Divided vale i quasi 8 € con tutti i DLC?
E quali Tomb Raider consigliate?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
PS3 non è emulabile, infatti PS4 non è retrocompatibile.
Secondo commento in serie a riguardo che leggo oggi. Chi caspita vi ha inculcato che PS3 è un prodotto di arcane e oscure stregonie quando ci sono giochi che oggi girano meglio su PC che su PS3 :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
Secondo commento in serie a riguardo che leggo oggi. Chi caspita vi ha inculcato che PS3 è un prodotto di arcane e oscure stregonie quando ci sono giochi che oggi girano meglio su PC che su PS3 :asd:
e allora speriamo sia la volta buona che si possano giocare MGS3 HD e MGS4 su PC anche 'vecchi' ma che in ogni caso sono molto più potenti di quel ferrovecchio della PS3 :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
e allora speriamo sia la volta buona che si possano giocare MGS3 HD e MGS4 su PC anche 'vecchi' ma che in ogni caso sono molto più potenti di quel ferrovecchio della PS3 :asd:
Ma ho dato uno sguardo veloce alla lista dei giochi su PS Now e non ce neanche un Metal Gear quindi inutile aspettarlo per quei giochi e se aspetti Konami che ti porta tutta la seria su PC fai prima a comprarti una console di seconda mano o programmarti da solo un emulatore per PS3 che è più realistica come cosa :asd:
-
ma infatti sto aspettando che MGS4 sia compatibile con l'emulatore :bua:
-
Citazione:
Mister Zippo
E quali Tomb Raider consigliate?
I dlc non li ho giocati e non so quanto siano fondamentali ma ti posso dire che a me DX:MD è piaciuto molto e non ho ben compreso le tantissime critiche che ha avuto, forse la trama magari si interrompe in maniera brusca e con molte domande irrisolte ma devo dire che ho trovato ad esempio il gameplay ben riuscito e degno successore di human revolution
-
L'odio è dovuto al fatto che non finiranno mai la trama, e tutto per inserire quella merdata di multi che non ha giocato nessuno.
Sapevo che uno dei DLC valeva la pena, ma te lo fanno pagare quanto il gioco, che ormai è fisso a 5 euro a ogni saldo. Vedi tu
-
Citazione:
nicolas senada
avevo testato un emulatore con la lista della roba che gira e non gira e in data di oggi ce ne sono veramente pochissimi. quale hai provato te?
-
Citazione:
Blade_90
I dlc non li ho giocati e non so quanto siano fondamentali ma ti posso dire che a me DX:MD è piaciuto molto e non ho ben compreso le tantissime critiche che ha avuto, forse la trama magari si interrompe in maniera brusca e con molte domande irrisolte ma devo dire che ho trovato ad esempio il gameplay ben riuscito e degno successore di human revolution
i DLC aggiungono poco alla trama ma a livello di gameplay sono entrambi validi e interessanti (con qualche piccola 'aggiunta' rispetto al gioco base)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DON IVANO
avevo testato un emulatore con la lista della roba che gira e non gira e in data di oggi ce ne sono veramente pochissimi. quale hai provato te?
nessuno :asd: ho solo visto che ce n'è uno disponibile e MGS4 è sempre 'in progress' :bua:
-
Citazione:
nicolas senada
i DLC aggiungono poco alla trama ma a livello di gameplay sono entrambi validi e interessanti (con qualche piccola 'aggiunta' rispetto al gioco base)
- - - Aggiornato - - -
nessuno :asd: ho solo visto che ce n'è uno disponibile e MGS4 è sempre 'in progress' :bua:
LOL
io avevo testato il prince of persia uscito nel 2010 e girava a schifo
e quei pochi titoli che vanno bene, tipo i due god of war rimasterizzati, non hanno fps fissi :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
L'odio è dovuto al fatto che non finiranno mai la trama, e tutto per inserire quella merdata di multi che non ha giocato nessuno.
Sapevo che uno dei DLC valeva la pena, ma te lo fanno pagare quanto il gioco, che ormai è fisso a 5 euro a ogni saldo. Vedi tu
A me HR è piaciuto molto ai tempi, meno di 10 euro per gioco + "season pass" non mi sembrano tanti.
Tra i Tomb Raider "recenti"?
-
Citazione:
Mister Zippo
A me HR è piaciuto molto ai tempi, meno di 10 euro per gioco + "season pass" non mi sembrano tanti.
Tra i Tomb Raider "recenti"?
Essendo una trilogia ti conviene iniziare dal primo, che sicuramente troverai a meno
-
Il primo sarebbe quello del 2013, poi...?
-
Citazione:
Mister Zippo
Se giocato come steatlh game si, se giocato come fps no